A San Siro non suona più Pazza Inter. Ecco perché

ma se noi passiamo da sofferenze tremende, i tifosi della altre squadre dovrebbero essersi suicidati
oh, poi e' tutto soggettivo eh, come motivo trascinante a me piace parecchio anche pazza Inter e in questi anni di crescita "multimediale" del prodotto calcio ha contribuito in maniera determinante a coinvolgere il tifo piu' casual come i bimbi o le ragazze,
ma se noi tifosi ci dobbiamo identificare in un testo che ci carichi a manetta con i nostri valori prima di " un ora e mezza senza fiato" allora tutta la vita C'E' SOLO L'INTER
 
Sono giorni particolari per l'Italia tutta e il calcio giocato, com'è giusto che sia, è passato in secondo piano.
Vorrei, tuttavia, uppare questa discussione perché riguarda qualcosa che non mi è mai andata giù: cancellare "Pazza Inter" tra le canzoni suonate nel pre-partita. Scelta totalmente incomprensibile. Dubito fortemente sia partita da Conte, come si malignò a fine agosto: figuriamoci se ad agosto stesse a pensare alle musiche pre-partite.
Chiarisco: non sono contro "C'è solo l'Inter", che mantiene il suo fascino e che comunque fino alla stagione scorsa veniva suonata tranquillamente nel pre-partita. Sono due canzone diverse, ognuna col proprio stile, e nel pre-partita ci stavano benissimo entrambe. Perché impedirci di cantare una canzone che, per quanto artisticamente discutibile (de gustibus), rappresentava tutti noi nel senso più profondo? La questione dei diritti d'autore con Rosita Celentano si risolse anni fa. Quindi è stata una decisione totalmente arbitraria.
 
Sono giorni particolari per l'Italia tutta e il calcio giocato, com'è giusto che sia, è passato in secondo piano.
Vorrei, tuttavia, uppare questa discussione perché riguarda qualcosa che non mi è mai andata giù: cancellare "Pazza Inter" tra le canzoni suonate nel pre-partita. Scelta totalmente incomprensibile. Dubito fortemente sia partita da Conte, come si malignò a fine agosto: figuriamoci se ad agosto stesse a pensare alle musiche pre-partite.
Chiarisco: non sono contro "C'è solo l'Inter", che mantiene il suo fascino e che comunque fino alla stagione scorsa veniva suonata tranquillamente nel pre-partita. Sono due canzone diverse, ognuna col proprio stile, e nel pre-partita ci stavano benissimo entrambe. Perché impedirci di cantare una canzone che, per quanto artisticamente discutibile (de gustibus), rappresentava tutti noi nel senso più profondo? La questione dei diritti d'autore con Rosita Celentano si risolse anni fa. Quindi è stata una decisione totalmente arbitraria.
Più che altro una potrebbe partire nel pre-partita e una appena finisce la partita.
Ma come hai ben detto non se ne capisce il motivo :nonso
 

Povia: “Se l’Inter vince lo scudetto, pubblico il nuovo inno"

Se vinciamo il titolo pubblico il nuovo inno. Sarà potente da cantare e farà saltare tutto lo stadio“.

Cribbio, ma possibile che non ci sia qualcuno di meglio in giro?
tumblr_oqtmwpq3ru1rfd7lko1_500.gifv
 
Alto