A San Siro non suona più Pazza Inter. Ecco perché

Dirò di più: quando ho letto il suo nome, ho dovuto pensarci su per ricordare chi fosse. Ora, è vero che non seguo la musica Italiana, ma addirittura questo, significa che deve proprio essere un artistone !
In verità è forse più famoso per le sue dichiarate idee politiche di destra, ci sono state svariate polemiche in questo senso. Ma sai che ha addirittura giocato nelle giovanili dell'Inter? Almeno un punto a favore ce l'ha (y)
 
Ma sono tutta gente che non ha certo bisogno di scrivere l'inno dell'Inter per avere successo e/o visibilità, mentre Povia temo che se non lo fa non venga ricordato neppure da sua madre - io, ad esempio, non ricordo minimamente né la sua faccia né la sua voce ...
Povia è uno sfigato, c'è poco da dire.
I nomi citati non lo farebbero certo per la visibilità ma per la passione.
Tra l'altro, tra gli autori di Pazza Inter amala c'è proprio Rosita Celentano figlia di Adriano.
Certo, non ce la vedo Mina sbattersi, alla sua età, non tanto a comporre perchè ha avuto al suo servizio i migliori autori della storia della musica italiana, ma a cantare un inno per la Beneamata, bah chissà.
Se dovessi fare 2 nomi direi che un ballottaggio realistico potrebbe essere tra un Ligabue e un Ruggeri.
Ma se l'inno dovesse essere commissionato da questi buongustai di cinesi ( vedi maglie e vedi logo ) ci vedo un altra orrida cafonata all'orizzonte :sizi
 
Alto