Abbigliamento, sprezzatura e galanteria

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
non avrei mai pensato di avere così tanti gusti in comune con @Numerodue

tolto il defender, a cui preferisco enormemente il classe g (avuti entrambi)

Entrambi due miei sogni che non so mai se realizzerò :dep Mi sono lasciato sfuggire per scrupolo (e questioni economiche) un classe G verde, passo lungo, con interni in pelle cuoio tenuto benissimo per il quale mi mangio ancora le mani oggi.
 
Ultima modifica:
Entrambi due miei sogni che non so mai se realizzerò :dep Mi sono lasciato sfuggire per scrupolo (e questioni economiche) un classe G verde, passo lungo, con interni in pelle cuoio tenuto benissimo per il quale mi mangio ancora le mani oggi.

te le mangerei anch'io!

pensa che il mio l'ha colato mio fratello, erano saltate le luci del quadro e non si è accorto di essere rimasto senza olio... per un anno ho cercato motori usati ovunque, ma niente, alla fine l'ho venduto ad un mio amico che ce l'ha uguale e lo tiene come pezzi di ricambio :mad:
 
N

nemeths

Guest
Mai piaciuti..... Io girerei 365 giorni all'anno con

71pj%2B3wHd5L._AC_UY675_.jpg

Apprezzo gli scarponcini ma sono un amante degli scarponi militari vecchio stile, pratici per tutte le occasioni.
 
N

nemeths

Guest
frase ricorrente che mi è stata della da praticamente tutte le ragazze con cui sono uscito
"come ***** puoi spendere un botto di soldi per vestirti come un vecchio?"

una volta ho speso quasi 250 euro per un paio di pantaloni in velluto verdone di Ralph Lauren,
ho amici che mi insultano ancora adesso anche se non li metto perchè non ci entro più
 
Inizio la discussione con un topic spinoso: il mocassino

Uno dei tipi di scarpe piu' controversi almeno in terra nostrana, nato come scarpa da barca ma poi 'mischiatosi' anche all'abbigliamento formale e di moda uomo

Cosa ne pensate? Vi piacciono? In quale occasione sono accettabili o persino consigliabili?
Vi sono dei do and don't per quanto riguarda il mocassino e quello che simboleggia?

Vedi l'allegato 2376795
non li metterei nemmeno pagato tbh :ghigno
 
Alto