.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è che qualcuno nel frattempo ha fatto il cambio posto e ha preso proprio quello?Long Story Short.
Post Covid siamo rimasti in due amici abbonati al secondo rosso, perché il terzo è partito in giro per il mondo lasciando vacante il posto 42 in mezzo a noi, che abbiamo 41 e 43.
Il posto in questi due anni non è stato mai preso, solo qualche biglietto nelle partite di cartello.
Conoscenti allo stadio mi avevano detto che avevano già tentato di prenderlo ma risultava non disponibile.
Oggi mi faccio un’ora e mezza di coda, fortunatamente online, e il posto risulta effettivamente occupato o comunque non disponibile per il cambio posto.
Non ho seriamente idea del perché.
Long Story Short.
Post Covid siamo rimasti in due amici abbonati al secondo rosso, perché il terzo è partito in giro per il mondo lasciando vacante il posto 42 in mezzo a noi, che abbiamo 41 e 43.
Il posto in questi due anni non è stato mai preso, solo qualche biglietto nelle partite di cartello.
Conoscenti allo stadio mi avevano detto che avevano già tentato di prenderlo ma risultava non disponibile.
Oggi mi faccio un’ora e mezza di coda, fortunatamente online, e il posto risulta effettivamente occupato o comunque non disponibile per il cambio posto.
Non ho seriamente idea del perché.
Oppure può essere che sia uno che ha fatto l’abbonamento e si rivende solo le partiteMah, ci ho pensato ma non credo, anche lo scorso anno dava lo stesso problema e nessuno si è presentato poi fisso durante la stagione.
Boh
Visualizza allegato 2448495
Bom, dico addio ai miei sogni di gloriaConferme al 95% stando alla Gazzetta e 25/30 milioni d incasso da abbonamenti
![]()
GdS - Vola la prelazione per gli abbonati: con l'incasso ci si potrebbe comprare Gudmundsson...
A gonfie vele la fase di prelazione per gli abbonamenti nerazzurri in vista della prossima stagione. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i primi dati sono impressionanti: ha già...m.fcinternews.it
Volevo cambiare settore ma oggi non funziona