Abbonamenti 2024/25

Long Story Short.

Post Covid siamo rimasti in due amici abbonati al secondo rosso, perché il terzo è partito in giro per il mondo lasciando vacante il posto 42 in mezzo a noi, che abbiamo 41 e 43.

Il posto in questi due anni non è stato mai preso, solo qualche biglietto nelle partite di cartello.

Conoscenti allo stadio mi avevano detto che avevano già tentato di prenderlo ma risultava non disponibile.
Oggi mi faccio un’ora e mezza di coda, fortunatamente online, e il posto risulta effettivamente occupato o comunque non disponibile per il cambio posto.

Non ho seriamente idea del perché.
Non è che qualcuno nel frattempo ha fatto il cambio posto e ha preso proprio quello?

Long Story Short.

Post Covid siamo rimasti in due amici abbonati al secondo rosso, perché il terzo è partito in giro per il mondo lasciando vacante il posto 42 in mezzo a noi, che abbiamo 41 e 43.

Il posto in questi due anni non è stato mai preso, solo qualche biglietto nelle partite di cartello.

Conoscenti allo stadio mi avevano detto che avevano già tentato di prenderlo ma risultava non disponibile.
Oggi mi faccio un’ora e mezza di coda, fortunatamente online, e il posto risulta effettivamente occupato o comunque non disponibile per il cambio posto.

Non ho seriamente idea del perché.

il prossimo anno prova a chiedere a chi viene se è abbonato o se l'ha preso da un abbonato, potreste scoprire chi è!

mi dispiace davvero che tutti o quasi abbiano fatto i pecoroni come ho fatto io. avremmo dovuto dare un segnale serio contro il vergognoso aumento dei prezzi degli abbonamento che ha fatto seguito ad un aumento dell'anno scorso altrettanto vergognoso e invece eccoci tutti li'

Indietro