Abbonamenti 2024/25

Da sito Inter:

Cambio settore ( abbonati 2023/24 che voglio cambiare posto )

CAMBIO SETTORE 2 - SOLO ONLINE

Non sei riuscito a rinnovare il tuo abbonamento nella prima fase di cambio settore? Dalle ore 12:00 di mercoledì 12 giugno gli abbonati alla stagione 23-24 che non sono riusciti a rinnovare nella giornata di giovedì 6 giugno, potranno verificare le nuove disponibilità.

Waiting list: sospesa
Vendita libera: annullata

mi dispiace davvero che tutti o quasi abbiano fatto i pecoroni come ho fatto io. avremmo dovuto dare un segnale serio contro il vergognoso aumento dei prezzi degli abbonamento che ha fatto seguito ad un aumento dell'anno scorso altrettanto vergognoso e invece eccoci tutti li'
Come se vai dallo spacciatore ad acquistare la sostanza. Mica ti lamenti per l'aumeto del prezzo. Anche controvoglia paghi e via...

Buonasera a tutti, ma quindi è confermato che sarà impossibile sottoscrivere nuovi abbonamenti, anche per gli iscritti alla waiting list? I media, in particolare Gazzetta, dicono questo, ma il sito al momento parla di waiting list sospesa ma non annullata…io penso che la possibilità che aprano, magari a un numero molto limitato, esista ancora. Non so che darei per abbonarmi!

Non ero riuscito a confermare il mio abbonamento al secondo verde (stupido il ad aspettare fino all'ultimo) per dei problemi al sito, 12?5 ero collegato e mi dava disponibilità solo per secondo blù terzo rosso e terzo verde, mi sono dovuto accontentare del terzo verde con la speranza che siano meno fiscali ai controlli quest'anno

Indietro