Abbonamenti 2024/25

Buonasera a tutti, ma quindi è confermato che sarà impossibile sottoscrivere nuovi abbonamenti, anche per gli iscritti alla waiting list? I media, in particolare Gazzetta, dicono questo, ma il sito al momento parla di waiting list sospesa ma non annullata…io penso che la possibilità che aprano, magari a un numero molto limitato, esista ancora. Non so che darei per abbonarmi!
Da quanto ho letto e capito tutti gli abbonamenti sono stati polverizzati
Quindi non penso che per quest'anno ci siano possibilità 🤔

Non ero riuscito a confermare il mio abbonamento al secondo verde (stupido il ad aspettare fino all'ultimo) per dei problemi al sito, 12?5 ero collegato e mi dava disponibilità solo per secondo blù terzo rosso e terzo verde, mi sono dovuto accontentare del terzo verde con la speranza che siano meno fiscali ai controlli quest'anno
dal tornello dubito che riesci a passare... l'unica è scavalcare

con la speranza che siano meno fiscali ai controlli quest'anno

I "percorsi obbligati" per chi va in secondo verde e terze verde ( e quando gioca il Milan secondo blu / terzo blu ) sono richieste specifiche della questura di Milano, è molto improbabile si torni indietro.

Hanno fissato il tetto a 40.000 abbonati, dubito che tutti abbiano rinnovato, secondo me siamo sui 38/39.000 i restanti 1000 non li mettono in vendita per ondevitare casini

Già ieri i posti proposti erano al limite dell'imbarazzante ( ultima fila del terzo anello..... )
Per me puntano ad abbassare il numero di abbonati totali in modo da avere più biglietti..

Indietro