Abbonamenti 2024/25

La trovo una gestione molto molto discutibile…di fatto è diventato un sistema chiuso in cui è praticamente impossibile entrare. Mi sa di presa in giro offrire solo il terzo anello verde, a questo punto preferisco vederle in tv e quando voglio andare fare il biglietto…sono molto deluso

La trovo una gestione molto molto discutibile…di fatto è diventato un sistema chiuso in cui è praticamente impossibile entrare. Mi sa di presa in giro offrire solo il terzo anello verde, a questo punto preferisco vederle in tv e quando voglio andare fare il biglietto…sono molto deluso
Era il solo disponibile anche per il cambio settore

Lo sto leggendo OVUNQUE sto commento. Telegram, forum, facebook..
L'anno scorso ( non eoni fa - l'anno scorso ) era possibile fare abbonamenti nuovi OVUNQUE ( pure in 2° verde - pochi per carità - ma c'erano ).

Se vi "decidete" l'anno dopo uno scudetto la disponibilità sarà scarsa / nulla.
Fate l'abbonamento dopo un anno andato male, non ci sarà nessun problema.

Lo sto leggendo OVUNQUE sto commento. Telegram, forum, facebook..
L'anno scorso ( non eoni fa - l'anno scorso ) era possibile fare abbonamenti nuovi OVUNQUE ( pure in 2° verde - pochi per carità - ma c'erano ).

Se vi "decidete" l'anno dopo uno scudetto la disponibilità sarà scarsa / nulla.
Fate l'abbonamento dopo un anno andato male, non ci sarà nessun problema.
Io sono di Lecce, fare un abbonamento a Milano è una piccola follia che stavo per fare già lo scorso anno per il mio grande amore per l’Inter, alla fine ho mollato dissuaso da amici e parenti. Quest’anno mi ero deciso ma niente da fare. Persone di cui mi fido mi hanno detto che non ha senso farlo al terzo verde sperando in un cambio settore l’anno prossimo, essendo una cosa quasi impossible da realizzare. Francamente incastrarmi al terzo verde mi impedirebbe pure di andare con amici che giustamente preferirebbero altri settori quindi a malincuore devo mollare

Ho provato per pura curiosità ad entrare e mi ha fatto entrare!
Evidentemente mi ero iscritto alla waiting list l’anno scorso ma non me lo ricordavo!
ABBONAMENTO FATTO 🔥🔥🔥

Indietro