Abbonamenti 2024/25

La trovo una gestione molto molto discutibile…di fatto è diventato un sistema chiuso in cui è praticamente impossibile entrare. Mi sa di presa in giro offrire solo il terzo anello verde, a questo punto preferisco vederle in tv e quando voglio andare fare il biglietto…sono molto deluso
Ma mi pare giusto, che ci sia la prelazione per chi è già abbonato. Io sono abbonato da 20 anni e mi ricordo che durante il periodo di Thohir ho dovuto scendere dal terzo al secondo anello, poiché in certe partite erano solamente aperti due anelli. Non troverei giusto una vendita libera in un periodo di successo, senza premiare in un certo senso chi era anche abbonato, quando si finiva all'ottavo posto con Tommaso Rocchi in attacco...

Io sono di Lecce, fare un abbonamento a Milano è una piccola follia che stavo per fare già lo scorso anno per il mio grande amore per l’Inter, alla fine ho mollato dissuaso da amici e parenti. Quest’anno mi ero deciso ma niente da fare. Persone di cui mi fido mi hanno detto che non ha senso farlo al terzo verde sperando in un cambio settore l’anno prossimo, essendo una cosa quasi impossible da realizzare. Francamente incastrarmi al terzo verde mi impedirebbe pure di andare con amici che giustamente preferirebbero altri settori quindi a malincuore devo mollare
Meglio un abbonamento al terzo verde che non averlo del tutto. A mio avviso a San Siro si vede bene dappertutto. Io per molti anni ero abbonato al terzo rosso. Se in un periodo dov'è difficile abbonarsi si è anche esigenti, a mio avviso diventa difficile...

Meglio un abbonamento al terzo verde che non averlo del tutto. A mio avviso a San Siro si vede bene dappertutto. Io per molti anni ero abbonato al terzo rosso. Se in un periodo dov'è difficile abbonarsi si è anche esigenti, a mio avviso diventa difficile...
A parte il fatto che ormai non l’ho fatto, non è una questione di essere esigenti, ma risulta davvero più conveniente fare i biglietti per le partite che riuscirò a venire a vedere, e potermi scegliere il settore, piuttosto che essere vincolato a un settore che comunque non gradisco e che, nonostante le tue parole, in molti mi hanno sconsigliato, in cui tra l’altro non riuscirei neanche a convincere i miei amici a fare i biglietti con me. Giustamente potendo fare i biglietti tipo a un secondo rosso o arancio perché avrebbero dovuto venire con me al terzo verde? Comunque mi sono già iscritto alla nuova waiting list sperando che l’anno prossimo cambi qualcosa…lo avrei anche fatto lo stesso se ci fossero state buone speranze di cambio settore tra un anno ma mi è stato spiegato che sarebbe stato comunque quasi impossibile

A parte il fatto che ormai non l’ho fatto, non è una questione di essere esigenti, ma risulta davvero più conveniente fare i biglietti per le partite che riuscirò a venire a vedere, e potermi scegliere il settore, piuttosto che essere vincolato a un settore che comunque non gradisco e che, nonostante le tue parole, in molti mi hanno sconsigliato, in cui tra l’altro non riuscirei neanche a convincere i miei amici a fare i biglietti con me. Giustamente potendo fare i biglietti tipo a un secondo rosso o arancio perché avrebbero dovuto venire con me al terzo verde? Comunque mi sono già iscritto alla nuova waiting list sperando che l’anno prossimo cambi qualcosa…lo avrei anche fatto lo stesso se ci fossero state buone speranze di cambio settore tra un anno ma mi è stato spiegato che sarebbe stato comunque quasi impossibile

Come fai a dire che è più conveniente fare i biglietti? Quante e quali partite vedi di media allo stadio ogni anno?

Non condivido il tuo pensiero. Attualmente è difficilissimo trovare dei singoli biglietti e se lo trovi, devi accontentarti del settore dove c'è disponibilità. Poi per le partite di cartello i biglietti singoli costano un occhio della testa...

Ragazzi, come ho scritto qualche post fa io sono di Lecce, e già vengo considerato pazzo dalla mia famiglia, la mia ragazza e alcuni amici per il fatto che vado a vedere quelle 5-6 partite l'anno (a volte, tipo nel 22/23, anche di più, compresa la finale di Istanbul)...quest'anno il pensierino all'abbonamento lo avevo fatto concretamente, complice il fatto che forse la mia ragazza andrà a lavorare vicino Milano, ma non ci sono riuscito. Se devo pagare 360 euro per vedere le partite col cannocchiale preferisco pagarne anche 500 ma vedere le partite che vedo in settori dove si vede bene, e poi magari mi sento più libero pure di fare qualche trasferta in più, non avendo speso per l'abbonamento, tipo le due di Roma, che faccio quasi sempre. Mi sarebbe piaciuto, e tanto, magari con il plus vendendo le partite che non sarei riuscito a vedere avrei coperto parte delle spese, ma ripeto il terzo verde non mi intrigava proprio, tra l'altro sarebbe significato anche andare sempre solo. Quanto alla difficoltà nel reperire i biglietti, ogni volta che li ho concretamente voluti li ho sempre trovati, appunto compresa la finale di Istanbul, tutto sta all'essere attenti e celeri all'apertura delle varie fasi ;)

Secondo me tutto giusto quello che dici tranne che per la questione economica.
Sicuro non ci guadagni, sono 360 euro quindi circa 20 euro a partita.
Impossibile trovare a meno, un big match al secondo rosso lo paghi metà dell’abbonamento al terzo verde.

Giustamente potendo fare i biglietti tipo a un secondo rosso o arancio perché avrebbero dovuto venire con me al terzo verde?

Se è così hai fatto benissimo, farsi l'abbonamento da solo non vale la pena.

Secondo me tutto giusto quello che dici tranne che per la questione economica.
Sicuro non ci guadagni, sono 360 euro quindi circa 20 euro a partita.
Impossibile trovare a meno, un big match al secondo rosso lo paghi metà dell’abbonamento al terzo verde.

Per come l'ha messo giù c'ha ragione. Se a Milano ci vai 5-6 volte all'anno e ti fai l'abbonamento da solo è praticamente impossibile convincere qualcuno a venire con te in 3° verde. Una volta che ti sei fatto 10 ore di pullman o preso aereo non te la vedi nel posto "meno bello" di SanSiro.

Comunque mi sono già iscritto alla nuova waiting list sperando che l’anno prossimo cambi qualcosa…lo avrei anche fatto lo stesso se ci fossero state buone speranze di cambio settore tra un anno ma mi è stato spiegato che sarebbe stato comunque quasi impossibile

Qui il ragionamento è sbagliato.
A meno di stagione disastrosa e mercato terribile per l'anno a venire ( e a quel punto - magicamente - tutti avrebbero impegni ) i nuovi abbonati è molto improbabile trovino posti "interessanti".
Se si vuole fare l'abbonamento considerando l'andamento dell'Inter degli ultimi anni l'unica è farsi un anno in posti "meh" e poi puntare al cambio posto l'anno dopo.

Sperare che magicamente appaiono 2° rosso o 2° arancio in waiting list è quanto meno "improbabile" ( con quest'anno esattamente 3 anni che provo a spostare degli abbonamenti "alti" che sono al settore 266 per abbassarli di qualche fila e sono anni che non riesco a muovermi di 1 cm ).

Indietro