AC SPEZIA

Mi pare non sia mai stato aperto un 3d sullo Spezia, e dato che Thiagone Motta, a cui tutti noi vogliamo un gran bene, per me sta diventando idolo assoluto, parliamone (anche se ho paura di portargli una sfiga pazzesca con questa discussione....) :rolleyes:
Dicevo, Thiagone si era preso un impegno mica da ridere, con una squadra a cui è stato vietato fare mercato per 4 sessioni, squadra che oltretutto in estate è stata indebolita con la cessione di 4 titolari (tra cui Pobega che al toro sta facendo bene), e con una rosa decimata da infortuni seri e covid, praticamente non ha potuto fare una preparazione degna di questo nome.
Tra mille e mille difficoltà sta portando avanti la baracca (lo spezia ha una rosa ridicola, insieme a salernitana e venezia le peggiori in assoluto), ma tra un miracolo e l'altro, ha già fatto 19 punti ed è in piena lotta per la salvezza.
Ma la cosa esilarante è che la proprietà, che evidentemente di calcio non capisce una sega, praticamente lo sta tenendo sulla corda facendo trapelare voci di esonero prima di ogni gara. Di fatto, Thiagone è un coach dead walking, e proprio quando la fine appare ineluttabile, risorge come un'araba fenice andando a vincere in trasferta.
Aggiungo, pare che gli ammerigani proprietari vogliano sostituirlo con Maran :cod

TVB Thiagone, e salva lo spezia!
 
Sarà dura salvare lo Spezia, anche se ci sono squadre forse molto peggiori.
ma infatti quello che Thiagone ha fatto finora ha del miracoloso, e invece quei cessi di yankees che di calcio capiscono meno di zero, vorrebbero cacciarlo.
Ma basta vedere cosa hanno fatto gli altri ammerigani a genova portando shevcenko al posto di ballardini, per rendersi conto di quanto ZERO ne masticano di football.
 
Alto