Discussione Acerbi e Devrij in scadenza…

Rinnoveresti i loro contratti per un altro anno?

  • No meglio ringiovanire la rosa

    Voti: 16 29.1%
  • Solo ad Acerbi

    Voti: 11 20.0%
  • Solo a Devrij

    Voti: 25 45.5%
  • Si a entrambi

    Voti: 3 5.5%

  • Votatori totali
    55
Se non rinnovano, ciao-neh.
Se rinnovano, bene.

C'è anche da dire che la prossima stagione l'Inter vedrà una rosa semi-rivoluzionata, è impensabile rinnovare gli attuali vecchi presenti in pianta stabile nelle file titolari come Acerbi, Darmian, Miki, Sommer (con riserva, da portiere potrebbe farsi un annetto ulteriore, tenendo incrociate le dita) a meno che si voglia tentare il masochismo coi rischi annessi di crollo improvviso nelle prestazioni in campo.

Quindi a seconda di quanto si voglia movimentare, bisognerà valutare se è necessario tenere il duo olandese per non stravolgere troppo la squadra.
 
Chiaramente ne può rimanere solo uno uno e va fatto l'investimento sul centrale titolare. Viste le gerarchie che il campo ha mostrato non ho dubbi sul fatto che quello da tenere sia Acerbi, con rinnovo ragionevolmente breve
 
Le prestazioni dicono Acerbi, l'età invece Devrij. Posta la necessità di investire su un centrale molto più giovane che sia
l'ndiscusso titolare per i prossimi anni, la scelta tra i 2 dipenderà da come si comporteranno quest'anno. Malgrado il parere di molti Acerbi secondo me sta facendo il suo, e in gara secca è ancora un marcatore affidabile e più efficace di Devrij. Il rinnovo dovrebbe essere limitato a 1 anno, ma se la discriminante è solo l'età Pepe a 40 anni ha appena disputato un europeo strepitoso.
 
Sono entrambi vecchi, cambia poco chi lo sia maggiormente... se proprio uno è ossessionato dall'età dovrebbe cambiarli entrambi.

Acerbi prende meno della metà di stipendio ed è italiano, vantaggio per le liste. Per esempio nell'ottica di prendere un nuovo regista al posto di Asllani, potrebbe anche essere uno straniero, dato che registi di livelli formati in Italia al momento non ne esistono (Ricci inarrivabile).

Quindi Acerbi.
 
Indietro
Top