Assolutamente no giardy
se un giocatore (prendiamo donati) da noi fà cagare e finisce in b nella squadra più scarsa mentre da loro gioca bene in una squadra che si salva tranquillamente nel massimo campionato,è solo un loro merito.
Significa che gli allenatori sanno cosa vogliono da un giocatore e lo mettono nella condizione migliore.
Perchè da noi Santon al cesena faceva cacare mentre al newcastle è un giocatore degno?
Eppure si parla di premier, anche quella è inferiore alla a?
Per scrupolo prendiamo tutte le squadre di a e bundesliga e confrontiamole
quanti scontri vincerebbero le italiane e quante le tedesche tra primo vs primo, secondo vs secondo etc?
Per me solo il napoli, la fiorentina e l'inter e su ste ultime due non sono manco tanto sicuro
forse anche la Lazio và
ecco il fatto che in quella fascia 3-7 che abbiamo una minima superiorità ci porta a pensare che il loro sia un campionato inferiore al nostro, quando in realtà non è assolutamente così, anzi.
Mah ripeto 'sta cosa si puo ribaltare in vari modi , come ha scritto italianboy... ti rispondo solo su Santon
Paragone sul Santon interista e Santon del Newcastle ?
L' unica differenza è che ora Gioca sempre . E non so se sia veramente una cosa positiva per i Magpies tra l'altro . Mentre da noi non lo faceva mai nell' ultimo periodo perchè era indisponibile ...
Analizzando le prestazioni non ci sono differenze significative tra il Santon interista e quello del Newcastle. E' rimasto lo stesso giocatore di sempre , con gli stessi difetti mai colmati , giocatore dalla buona propulsione che pero' non sa cosa fare nell'ultimo passaggio , con le sue consuete amnesie difensive che sembra non svanire mai ... alternate da prestazioni sufficienti ma " nè carne nè pesce" . Fondamentalmente un terzino da Newcastle . C'e' di peggio , ci mancherebbe , è pur sempre il titolo in una squadra media che puo ambire all' Europa League , ma appunto quella è la sua dimensione
Su Marin a me non ha mai fatto impazzire come giocatore, anzi ... e non capisco cosa ci sia di sbagliato che non possa piacere Marin manco fosse Giggs ... non è detto comunque che non possa essere utile alla Fiorentina.
d altronde Montella ha avuto il merito di valorizzare anche giocatore peggiori che , per dire, non vorrei mai all'Inter