ACF Fiorentina

Clovis

Vice capitano
esprimono un gioco collettivo da grande, ma i valori tecnici non sono da grande ,quindi non ce li vedo a competere per lo scudetto. Lo dico senza antipatia nei loro confronti (il mio odio sportivo va esclusivamente a quei truffaldini prepotenti della juve e non ne disperdo nemmeno una goccia per destinarla altrove)
 
hanno fatto un pressing al primo tempo da panico
Verissimo ma hanno avuto anche la fortuna di segnare subito...l'approccio era stato quello di venirci ad aggredire giocando alti (anche perché se si fossero fatti schiacciare l avremmo messi sotto mettendola sul piano fisico) ma l'episodio gli ha consentito di perseguire quella strada acquisendo quella fiducia che solitamente queste squadre organizzate non hanno mancando di personalità! Mi sarebbe piaciuto vedere dopo un quarto d'ora di gioco, senza errori individuali clamorosi, cosa sarebbero riusciti a fare...e soprattutto noi cosa avremmo fatto...ma non lo sapremo mai!!
 
i medesimi che si fanno rimontare in casa 10 gg fa da un basileetto
che vincono a fatica rubando col carpimodena. che vincono e NN convincono con la peggiore compagine serieatina, il bofogna

l'ennesima sconfitta/tassa contro questi ciabattari del condottiero sosa
che se possibile è riuscito ad inficiare il gioco, punto di forza nelle passate stagioni
la partita di ieri NN fa testo semplicemente perché una squadra ha abdicato subito
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Verissimo ma hanno avuto anche la fortuna di segnare subito...l'approccio era stato quello di venirci ad aggredire giocando alti (anche perché se si fossero fatti schiacciare l avremmo messi sotto mettendola sul piano fisico) ma l'episodio gli ha consentito di perseguire quella strada acquisendo quella fiducia che solitamente queste squadre organizzate non hanno mancando di personalità! Mi sarebbe piaciuto vedere dopo un quarto d'ora di gioco, senza errori individuali clamorosi, cosa sarebbero riusciti a fare...e soprattutto noi cosa avremmo fatto...ma non lo sapremo mai!!

si appunto quoto tutto
 
Alto