• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

ACF Fiorentina

fabrizio76

Turnover
1.927
646
53
Ma io mi domando con quale faccia di caxxo chiedevano il tavolo della pace. Ogni volta che ascolto e vedo certe cose, mi meraviglio sempre che invece di starsene zitti questi hanno sbattuto mi pugni incolpando terze persone.

pendejo

Campione
11.484
5.659
83
comunque delle squadre in vendita della Serie A, alla fine hanno comprato quella meno cara e col bilancio a posto... americani, ovvio, che di sceicchi manco l'ombra, anzi si parlava molto del fondo del Quatar ineressato alla stessa Viola e alla Roma ma pare che se ne siano andati (o tornati?) in Inghilterra...

Numero9

Titolare
4.521
1.043
45
Durante la stagione di sicuro finirò per odiarlo, ma francamente per ora mi piace come si sta ponendo Commisso :ghigno

Mai Stato in B

Turnover
1.879
184
44
Sono qui perché credo io possa fare molto bene. Sono il primo italo-americano che compra una squadra di Serie A, credo sia un aspetto da rimarcare. La nostra piazza non ha nulla di meno rispetto a Inter, Milan, Roma e Napoli. Voglio portare il nostro fatturato al loro livello". Questo uno degli ambiziosi passaggi di Rocco Commisso,

50 parole di ipocrisia e contraddizione^^ ma da dove è uscito questo?? Da qui ... https://www.facebook.com/vocedinapoli/videos/totò-la-fontana-di-trevi-ri-venduta-a-decio-cavallo/1919020585077872/uguale spiccicato Decio Cavallo!!! Ovviamente la fontana di trevi sta alla fiorentina

Alto