ACF Fiorentina

Smoma

Vice capitano
Squadra di meerda. Secondo me vanno per il 6 posto dietro al milan, se gli va bene

Quello non credo, dai. Giocano bene facendo quello che l'allenatore gli chiede. Sono d'accordo, però, come hai scritto su qualche altro topic che non dureranno tanto correndo così. Lo scudetto non lo vincono, ma faranno un buon campionato. Allo stato attuale penso che Roma e Napoli siano le più forti, con i gobbi e il bbilan pericolosi in quando "spinti" a prescindere dal loro reale valore.
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Io sono convinto che l'Inter finora abbia avuto un culo enorme (ci sta) che ha in parte mascherato i parecchi (ovvi) problemi che si incontrano quando si deve ricostruire una squadra da zero. Il ritardo di condizione poi al momento non ci sta aiutando, perciò potremo solo migliorare.
Mi tocco però perché il Mancio aveva detto di aspettare 5-6 giornate per vedere la vera Inter...quale è dunque la vera Inter? :dente
Comunque pazienza e niente drammi: meglio perdere come dice qualcuno 4-1 una partita che perderne 4 per 1-0...
 
Che poi quella feccia di attaccante ex dnipro che se ne viene in Italia a fare il cascatore... Balotelli gli caga e piscia in testa come simulatore. Tornerà presto nella meerda da cui è venuto fuori
 
Alto