ACF Fiorentina

VanMartinez

Vice capitano
Non vedo perché la Fiorentina non possa vincere lo Scudetto. Certo diverse volte abbiamo assistito a medio-piccole fare campionati incredibili e in testa dopo la prima decina di giornate per poi afflosciarsi inesorabilmente (ricordo il Chievo nel 2001-02, il Palermo nel 2006-07, Sampdoria nel 2009-10, la Lazio nel 2010-11), ma quest'anno tutte le big per dei motivi o per gli altri faticheranno molto a tenere un ritmo da Scudetto, non c'è una sola squadra che dia l'impressione di poter fare la schiacciasassi. Tutto lascia supporre quindi che questo campionato si possa vincere anche con 65-70 punti se non addirittura meno.

Non so se sarà la Fiorentina, o il Napoli, o perché no magari pure la Lazio, ma quest'anno è seriamente da prendere in considerazione l'idea che possa trionfare un'outsider.

Caro amico gobbo sai che ti dico?
Anche quest anno è vostro
 

VanMartinez

Vice capitano
Comunque io sono del parere che in 11 vs 10 (a meno che non si trattá di sceneggiate alla bosquets) non si finisce per caso.....bisogna dare credito alla squadra che creando molto riesce a togliere un uomo agli avversari...
Quindi è inutile dire fiorentina culo.na perché gioca in superioritá numerica.....anche noi l'anno scorso abbiamo giocato molte partite in superioritá numerica (a volte anche di due avversari) e ho sempre sostenuto a differenza di molti qua dentro che l'inferioritá degli avversari fosse merito nostro...
 

LSD

Vice capitano
Boh, Sousa è un allenatore molto pragmatico e alla fine la Fiorentina merita la classifica che ha; però, sia chiaro, non può andarti sempre così bene, a prescindere dalla sussistenza o meno di rigorini ed espulsioni.
Vale anche per l'Inter come ragionamento.
 
Alto