ACF Fiorentina

Si è visto sin da subito che Gobbisso è un mafioso. Appena è arrivato in Italia ha agito da vero lacchè chiedendo come fosse la mappa del potere econocalcistico. Da quel momento è stato completamente a servizio della Juven'gheta.

E io, interista, avrei dovuto tifare questi qua in finale di conference? Ma possono perderne 50 di fila di finali di conference per quanto mi riguarda.

You capit Commisss? Tu poterti fotere
E' venuto in Italia per guadagnare come tutti gli altri, dalla juve ha preso:
- 40 milioni da Bernardeschi, diventato un meme che hanno poi mandato in scadenza;
- 58 milioni per Chiesa, ceduto poi per 12 milioni;
- 84 milioni per Vlahovic, e dubito che a Torino riusciranno a venderlo alla stessa cifra (vedete Osimhen).
Totale incassato: 182 milioni.
Da noi e dal milan invece, non ha visto un euro, è anche normale che faccia il tifo per loro.
Quello che non riesco a capire sono i tifosi, anche loro con una rivalità verso di noi, forse sono invidiosi non so :ghigno

si ve beh, paragonarlo a Salah mi sembra un pò eccessivo.
Nel senso che non aver preso l'egiziano ci ha privato di un vero Top, Gudmundsson non mi sembra della stessa categoria.

È meno forte sicuramente.
È meno giovane dell'allora Salah.

E.. cosa non. Indifferente.. per caratteristiche, gudcoso sarebbe stato l'attaccante che avrebbe giocato di meno.
Molto probabilmente meno anche arnautovic.

Il giocatore non è male cmq.
Ma se ci sono dei soldi da dover investire in maniera "pesante", bisognerà farlo per la prossima stagione per un centrale difensivo.

Acerbi sta tenendo più o meno botta, ma siamo ormai al limite per considerarlo un titolare anche la prossima stagione.
Quindi.. o si fa lo switch con dv, o bisogna prendere un titolare.
In un ruolo molto importante.

Indietro