Achraf Hakimi

Domenech convocava i giocatori per il segno zodiacale.
Non sarebbe il primo allenatore che sceglie i giocatori in base ai criteri cervellotici a finire ad allenare una squadra importante.
Conte fa scelte in base a cosa che esistono solo nella sua testa.
E guarda caso ha vinto alla juve, ha vinto al Chelsea e perde da noi

Io per questo mi incazzo, perché magicamente tutti si riscoprono idioti quando vengono da noi, non va proprio bene
 
E guarda caso ha vinto alla juve, ha vinto al Chelsea e perde da noi

Io per questo mi incazzo, perché magicamente tutti si riscoprono idioti quando vengono da noi, non va proprio bene

La Juve vince pure se la allena il mio cane.
Pure Ranieri ha vinto uno scudetto a random in Premier con una squadra molto più scarsa di quella con cui ha vinto Conte (che infatti l'anno dopo, passato il magic moment, ha fatto schifo ed è stato cacciato a calci in culo anche a costo di rimetterci dei soldi da parte del Chelsea).
 
La Juve vince pure se la allena il mio cane.
Pure Ranieri ha vinto uno scudetto a random in Premier con una squadra molto più scarsa di quella con cui ha vinto Conte (che infatti l'anno dopo, passato il magic moment, ha fatto schifo ed è stato cacciato a calci in culo anche a costo di rimetterci dei soldi da parte del Chelsea).

Si ma sono discorsi che non reggono perché poi quando prendi allenatori buoni ma non vincenti invochi i conte

E comunque che alla juve vince anche il tuo cane mentre da noi nemmeno klopp ci riuscirebbe la dice lunga su di noi, non su conte
 
Si ma sono discorsi che non reggono perché poi quando prendi allenatori buoni ma non vincenti invochi i conte

E comunque che alla juve vince anche il tuo cane mentre da noi nemmeno klopp ci riuscirebbe la dice lunga su di noi, non su conte

Conte è sullo stesso range di Ranieri e di Zaccheroni.
Allenatori che hanno costruito la propria fama su uno scudetto a random.
(Quelli della Juve manco li conto, pure Pirlo che ha iniziato ad allenare l'altro ieri se non litiga con nessuno ne vincerà almeno un paio)
 
Conte è sullo stesso range di Ranieri e di Zaccheroni.
Allenatori che hanno costruito la propria fama su uno scudetto a random.
(Quelli della Juve manco li conto, pure Pirlo che ha iniziato ad allenare l'altro ieri se non litiga con nessuno ne vincerà almeno un paio)

E noi storicamente perdiamo sia con i Ranieri e sia con i conte

Il problema siamo noi e solo noi
 
Alto