Achraf Hakimi

A mio modesto parere non lo stiamo mettendo nelle condizioni per rendere e sfruttare al massimo le sue caratteristiche, la responsabilità è sempre dello stesso signore conterraneo di Lino Banfi.
 

supersantos

Vice capitano
Quando lo abbiamo acquistato ci siamo chiesti tutti qui dentro: come ***** ha fatto il Real a cedere un giocatore così?
Non vorrei che ieri avessimo cominciato a darci una risposta.

Ma non diciamo fesserie.
Ma veramente voi fate il ragionamento prestazione sbagliata = giocatore sopravvalutato o pippa?
Prestazione ottima = fuoriclasse?

Cioè ogni volta cambiamo a seconda di come uno gioca una partita?

È un ottimo giocatore, gli errori capitano, è giovane, poi in quel momento aveva ricevuto una spinta e per non perdere la palla nella fretra di fare qualcosa ha fatto quel retropassaggio scellerato.

Mado' fate passare la voglia di seguire il calcio qua sopra a volte
 

supersantos

Vice capitano
Bha.. analizzato da 4 partite. Giocatore buono come gervinho se lo lanci a campo aperto. Per il resto tecnica vale candreva..ha fatto 5 partite...un tempo buono a Benevento.. 20 min ottimi con la fiorentina poi solo danni. Non è riuscito una volta a saltare l uomo..cross sballati..appoggi facili cannati..sciocchezze difensive e gol mangiati. Diamo ancora fiducia ma non vorrei fosse una mezza sola
Mamma mia :facepalm
 
Alto