Acquisto Eriksen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

lothar58

Guest
Se hai un allenatore che mai in carriera ha giocato col trequartista perché compri eriksen e chi lo ha voluto?
 

Angelocorrioni

Turnover
Se hai un allenatore che mai in carriera ha giocato col trequartista perché compri eriksen e chi lo ha voluto?
L'ho detto poco tempo fa.tante volte sembra che un idea unica non ci sia .uno a destra e uno a sinistra.ma la comunità di intenti esiste? magari sono io che non capisco.ma non credo.e lo scaricabarile degli ultimi tempi è normale? ditemi voi ragazzi cosa ne pensate perché io non ci capisco più nulla
 
Eriksen a 20 mln lo compri e lo rivendi il giorno dopo facendo plusvalenza. Quindi è un acquisto che devi fare a prescindere.
Esatto.
A quella cifra sarebbe da folli non prenderlo.
Se cambi allenatore hai uno dei giocatori più forti del mondo in quel ruolo.
Se l'allenatore rimane può cambiare modulo per renderlo al meglio.
Se l'allenatore rimane e non lo caga lo rivendi con una plusvalenza astronomica.
In tutti i casi è un'operazione win-win
 

Angelocorrioni

Turnover
Esatto.
A quella cifra sarebbe da folli non prenderlo.
Se cambi allenatore hai uno dei giocatori più forti del mondo in quel ruolo.
Se l'allenatore rimane può cambiare modulo per renderlo al meglio.
Se l'allenatore rimane e non lo caga lo rivendi con una plusvalenza astronomica.
In tutti i casi è un'operazione win-win
Io mi chiedo una cosa Grande Vale 87.ma Conte e la società si parlano oppure ognuno fa quello che vuole? aiutami tu perché io non ci capisco più nulla.in una Grande Società che siamo sempre stati l'unità di intenti dovrebbe essere la priorità.o siamo rimasti la solita gabbia di matti?e doveva essere una ripartenza seria.boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto