Adriano Leite Ribeiro

560eda8cd995d43234d80198c06c4c9a-42643-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg
 
Spiace per questo "ragazzone".
Una cosa che mi è rimasta impressa di lui quando giocava nell'Inter è il gol con l'Atalanta, mentre esultava piangeva...:dep
1-1 Adriano [Inter - Atalanta] 23 Dicembre 2006 - YouTube

Un gol che sembrava essere una liberazione, il suo ritorno, la fine dell'incubo...

Quel gol fu l'inizio di un periodo positivo, dove adirittura segnò con una certa continuità (se non sbaglio quel campionato ne fece in tutto 5, tutti condensati nel giro di 2 mesi circa) solo che nulla, non c'è era più nulla da fare, era finito.
 

valdoan

Esordiente
  Bannato
sto vedendo adriano... con juary che commenta il suo triste declino... devo dire la verità ... provo tanta pena per questo ragazzone... che non ha saputo uscire dalle favellas veramente... mi dispiace veramente tanto
 
sto vedendo adriano... con juary che commenta il suo triste declino... devo dire la verità ... provo tanta pena per questo ragazzone... che non ha saputo uscire dalle favellas veramente... mi dispiace veramente tanto

juary è mitico..quando parlano gli altri non sta un attimo zitto, continuava a dire.."si, si, bravo, esatto..", ma vabè d'altronde la trasmissione è quella che è...anche quel trippone di Malù Mpansikatu(non so se è scritto bene, ma chissenefrega) ha confuso Mancini con Mourinho...fu Mou a dire che Adriano aveva bisogno di ben altro supporto che di quello atletico...spiace perchè poteva diventare un grande ai livelli di Ronaldo, uno di un metro e 90 con quel dribbling e quella rapidità non si trova ogni giorno, ora ha smesso col calcio, ma smise di essere un calciatore già nel lontano 2008...
 
Alto