• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Adriano Leite Ribeiro

vierespo

Stella
17.287
7.967
75
Altri giocatori sia da una parte che dall altra. Calcio regredito in una maniera impressionante. Prima c erano fenomeni veri.

Light_Inter

Pallone d'oro
22.991
6.853
77
Abituati ad ora sembra di vedere una partita tra marziani
fumo negli occhi lo butta anche il fatto che quella squadra vinceva. E' vero che il tasso tecnico era più alto, ma lo era anche nella stagione 2004-05 rispetto ad esso, stagione dove portammo a casa appena una coppa Italia ma osservando la rosa era tanta roba.

INTERATOR

Stella
16.309
2.094
77
Io
fumo negli occhi lo butta anche il fatto che quella squadra vinceva. E' vero che il tasso tecnico era più alto, ma lo era anche nella stagione 2004-05 rispetto ad esso, stagione dove portammo a casa appena una coppa Italia ma osservando la rosa era tanta roba.
Io sono affezionatissimo a quella rosa. Non eravamo vincenti.. ma era una bella squadra. Con un mercato un pò intelligente si poteva fare molto di più

Light_Inter

Pallone d'oro
22.991
6.853
77
Io

Io sono affezionatissimo a quella rosa. Non eravamo vincenti.. ma era una bella squadra. Con un mercato un pò intelligente si poteva fare molto di più
parli della stagione 2004-05? Il guaio erano sempre gli arbitri contro, già nella stagione 2005-06 eravamo fortissimi e arrivavamo terzi, e sappiamo tutti perchè

INTERATOR

Stella
16.309
2.094
77
parli della stagione 2004-05? Il guaio erano sempre gli arbitri contro, già nella stagione 2005-06 eravamo fortissimi e arrivavamo terzi, e sappiamo tutti perchè
Si parlo di quel biennio. Si colpa di arbitri e sistema va bene.. ma sappiamo che mercati scellerati faceva moratti. Poi va be.. la nostra solita sfiga.. Adriano poteva essere un mostro sacro a livello di Maradona Pelé e il vero Ronaldo.. anzi.. se penso che in una realtà parallela Ronaldo è rimasto da noi e Adriano si è consacrato.. 😭

Light_Inter

Pallone d'oro
22.991
6.853
77
Si parlo di quel biennio. Si colpa di arbitri e sistema va bene.. ma sappiamo che mercati scellerati faceva moratti. Poi va be.. la nostra solita sfiga.. Adriano poteva essere un mostro sacro a livello di Maradona Pelé e il vero Ronaldo.. anzi.. se penso che in una realtà parallela Ronaldo è rimasto da noi e Adriano si è consacrato.. 😭
della stagione 2005-06 ricordo che su 23 partite, ne vincemmo 17 e giusto perchè a Siena non ci diedero un rigore netto su Martins. Obiettivamente arrivare alla 23 giornata collezionando 54 punti è tantissima roba, il milan che all'epoca si diceva fosse un arsenale era dietro 6 punti, noi pagammo solo ed esclusivamente gli scontri diretti con la juve, e al ritorno la punizione su cui del piero fece l'1-2 era totalmente inventata.

Ripeto, se fai 54 punti in 23 partite e sei a -8 dalla vetta, allora non puoi mai vincere, mai. Ed è la stessa situazione di adesso, con la juve che le vince tutte

denniveron

Fuoriclasse
12.961
7.481
83
Io

l'inter che più mi è rimasta nel cuore....davvero..anche se vincemmo solo coppa italia e supercoppa italiana credo..
toldo
zanetti materazzi samuel favalli
veron cambiasso zanetti stankovic
adriano martins
può essere o mi sbaglio..?

denniveron

Fuoriclasse
12.961
7.481
83
io ricordo un chievo inter visto allo stadio..momento di Adriano al top..
fece un pressing dal terzino destro al terzino sinitro in 5 secondi di tempo.. fisicamente era dominante come lo Shaq dei primi anni '00...
per altro segnò pure lui in quella partita con il classico scaldabagno tirato da fuori area

INTERATOR

Stella
16.309
2.094
77
io ricordo un chievo inter visto allo stadio..momento di Adriano al top..
fece un pressing dal terzino destro al terzino sinitro in 5 secondi di tempo.. fisicamente era dominante come lo Shaq dei primi anni '00...
per altro segnò pure lui in quella partita con il classico scaldabagno tirato da fuori area
Era incredibile. Potenza e tanta tecnica. Lui e Recoba sono un enorme rimpianto.

Tuettili

Capitano
9.291
6.152
77
Qui ad Empoli segnò una doppietta condannando gli azzurri alla retrocessione, la volta che esultò togliendosi la maglietta e mostrando i muscoli in stile Hulk, ragazzi visto dal vivo era impressionante per tecnica, velocità e potenza fisica.
Ricordo la sua prima partita, ero in vacanza a Vienna ma riuscii a captare la RAI dal televisore dell'albergo, l'amichevole contro il Real. Mia moglie dormiva ed a momenti non la svegliai facendo un balzo sulla poltrona, non per la cannonata su punizione per l'1:1 finale ma per il suo primo pallone NON toccato appena entrato in campo: tornando verso la metà campo per farsi dare il pallone, sul passaggio finse lo stop ed invece lasciò scorrere il pallone, voltandosi di scatto dall'altra parte ed aggirando il difensore che rimase con un palmo di naso. Pensai che un ragazzino che fa queste cose al suo primo pallone in un grande squadra, deve avere classe e personalità assolutamente fuori dall'ordinario !
Lo stesso Ibrahimovic dice sempre che Adriano è stato uno dei più forti calciatori con i quali abbia giocato.

Alto