Adriano Leite Ribeiro

Fredy_Guarin

Turnover
  Bannato
Situazione abbastanza drammatica a dire la verità....sicuramente per quanto fatto Eto'ò è stato più forte, ma se ci pensi, Eto'ò è stato un giocatore intelligente che ha fatto tanta esperienza lavorando duro ogni giorno per migliorare fino a diventare quello che è dando il massimo da 26 anni in poi....ricordi il suo motto??? "Corro come un nero per guadagnare come un bianco"....
Adriano e Ronaldo non hanno mai cacciato una goccia di sudore in vita loro, avevano una quantità di talento smisurata....Ronaldo allenandosi un pò e senza mai lavorare di cervello è stato più forte di Eto'ò e ha rischiato di insidiare i più grandi della storia, Adriano è stato molto più forte di un Batistuta senza praticamente allenarsi....pensa se avessero avuto la mentalità professionale di Eto'ò cosa sarebbero stati....per me Ronaldo si è espresso a un 80% e Adriano appena al 60%
parli di Eto'o come se fosse uno arrivato solo grazie al lavoro....
Guarda che è un talento niente male, e poi chi ti dice che il Ronaldo dei tempi d'oro non si allenava....al Barca e all'Inter i primi tempi si allenava eccome...
Comunque posso essere d'accordo...alla fine Adriano era ancora più forte come potenzialità rispetto ad Eto'o ma non l'ha dimostrato con costanza durante la carriera
 

Zanettinho

Titolare
  Bannato
parli di Eto'o come se fosse uno arrivato solo grazie al lavoro....
Guarda che è un talento niente male, e poi chi ti dice che il Ronaldo dei tempi d'oro non si allenava....al Barca e all'Inter i primi tempi si allenava eccome...
Comunque posso essere d'accordo...alla fine Adriano era ancora più forte come potenzialità rispetto ad Eto'o ma non l'ha dimostrato con costanza durante la carriera


Allora mi sono spiegato male, ma se fosse così non sarebbe comunque poco. Io penso che per stare in serie A anche l'ultimo panchinaro ha talento, Eto'ò ne ha moltissimo....ma come ne ha anche un Di Natale o un Vucinic...gente che però non ha la metà della mentalità di Eto'ò e ti garantisco che la testa fa la differenza.
Detto questo, il primo Ronaldo forse hai ragione che si allenava bene, ma ti ricordo che parliamo di un 20enne, da noi a 21 anni....non solo poteva crescere ancora fisicamente, ma praticamente non aveva esperienza....cosa non avrebbe potuto fare con un paio d'anni giocati con continuità....tuttavia all'Inter, non so da quale anno, è dimostrato che abbia smesso di fare una vita professionale, i molti infortuni sono stati facilitati dalla mancanza di una vita regolare, eccessi vari e notti insonni...per un atleta il sonno è fondamentale.
 

Fredy_Guarin

Turnover
  Bannato
Allora mi sono spiegato male, ma se fosse così non sarebbe comunque poco. Io penso che per stare in serie A anche l'ultimo panchinaro ha talento, Eto'ò ne ha moltissimo....ma come ne ha anche un Di Natale o un Vucinic...gente che però non ha la metà della mentalità di Eto'ò e ti garantisco che la testa fa la differenza.
Detto questo, il primo Ronaldo forse hai ragione che si allenava bene, ma ti ricordo che parliamo di un 20enne, da noi a 21 anni....non solo poteva crescere ancora fisicamente, ma praticamente non aveva esperienza....cosa non avrebbe potuto fare con un paio d'anni giocati con continuità....tuttavia all'Inter, non so da quale anno, è dimostrato che abbia smesso di fare una vita professionale, i molti infortuni sono stati facilitati dalla mancanza di una vita regolare, eccessi vari e notti insonni...per un atleta il sonno è fondamentale.
si ma a livello di genetica(potenza fisica) Eto'o è potentissimo rispetto a Vucinic e Di Natale
 

ufo club

Vice capitano
Dopo Ronaldo è stato per me il giocatore più forte ad aver vestito la nostra maglia negli ultimi vent'anni. Peccato, peccato davvero per la fine che ha fatto.


secondo me si stà un pò esagerando ... più forte di Eto'o, per esempio, il primo a caso che mi viene in mente ? dai, ma non facciamoci ridere da soli ...
grande potenziale ma caratterialmente debole e discontinuo, in definitiva un'incompiuta. peccato che non sia riuscito a gestirsi, su quello concordo ma catalogarlo tra i big è assurdo. certo, si può sempre utilizzare l'aggettivo "potenziale" ma serve a poco: anch'io potenzialmente potrei essere affascinante come Johnny Depp, peccato che, pare, non lo sia.
 
il primissimo adriano era qualcosa di entusiasmante, valeva il biglietto da solo. avrebbe potuto essere davvero uno dei più grandi di sempre, ma con i se ed i ma non si scrive la storia. peccato.
 
Alto