Adriano Leite Ribeiro

Io
fumo negli occhi lo butta anche il fatto che quella squadra vinceva. E' vero che il tasso tecnico era più alto, ma lo era anche nella stagione 2004-05 rispetto ad esso, stagione dove portammo a casa appena una coppa Italia ma osservando la rosa era tanta roba.
Io sono affezionatissimo a quella rosa. Non eravamo vincenti.. ma era una bella squadra. Con un mercato un pò intelligente si poteva fare molto di più
 
parli della stagione 2004-05? Il guaio erano sempre gli arbitri contro, già nella stagione 2005-06 eravamo fortissimi e arrivavamo terzi, e sappiamo tutti perchè
Si parlo di quel biennio. Si colpa di arbitri e sistema va bene.. ma sappiamo che mercati scellerati faceva moratti. Poi va be.. la nostra solita sfiga.. Adriano poteva essere un mostro sacro a livello di Maradona Pelé e il vero Ronaldo.. anzi.. se penso che in una realtà parallela Ronaldo è rimasto da noi e Adriano si è consacrato.. ?
 
Si parlo di quel biennio. Si colpa di arbitri e sistema va bene.. ma sappiamo che mercati scellerati faceva moratti. Poi va be.. la nostra solita sfiga.. Adriano poteva essere un mostro sacro a livello di Maradona Pelé e il vero Ronaldo.. anzi.. se penso che in una realtà parallela Ronaldo è rimasto da noi e Adriano si è consacrato.. ?

della stagione 2005-06 ricordo che su 23 partite, ne vincemmo 17 e giusto perchè a Siena non ci diedero un rigore netto su Martins. Obiettivamente arrivare alla 23 giornata collezionando 54 punti è tantissima roba, il milan che all'epoca si diceva fosse un arsenale era dietro 6 punti, noi pagammo solo ed esclusivamente gli scontri diretti con la juve, e al ritorno la punizione su cui del piero fece l'1-2 era totalmente inventata.

Ripeto, se fai 54 punti in 23 partite e sei a -8 dalla vetta, allora non puoi mai vincere, mai. Ed è la stessa situazione di adesso, con la juve che le vince tutte
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Io

Io sono affezionatissimo a quella rosa. Non eravamo vincenti.. ma era una bella squadra. Con un mercato un pò intelligente si poteva fare molto di più
l'inter che più mi è rimasta nel cuore....davvero..anche se vincemmo solo coppa italia e supercoppa italiana credo..
toldo
zanetti materazzi samuel favalli
veron cambiasso zanetti stankovic
adriano martins
può essere o mi sbaglio..?
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
io ricordo un chievo inter visto allo stadio..momento di Adriano al top..
fece un pressing dal terzino destro al terzino sinitro in 5 secondi di tempo.. fisicamente era dominante come lo Shaq dei primi anni '00...
per altro segnò pure lui in quella partita con il classico scaldabagno tirato da fuori area
 
io ricordo un chievo inter visto allo stadio..momento di Adriano al top..
fece un pressing dal terzino destro al terzino sinitro in 5 secondi di tempo.. fisicamente era dominante come lo Shaq dei primi anni '00...
per altro segnò pure lui in quella partita con il classico scaldabagno tirato da fuori area
Era incredibile. Potenza e tanta tecnica. Lui e Recoba sono un enorme rimpianto.
 
Alto