• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Ads, no grazie, non così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxichnusa

Titolare
3.605
2.005
70
Ads, no grazie, non così

Scrivo da mobile perché gli ads per fortuna da tapa pro non ci sono.

Ho provato su desktop non solo sono invadenti ma il sito nemmeno si rende conto che Adblock è messo in pausa e continua a darti la schermata di avviso in aggiunta agli ads.

Non ci siamo, è evidente che un utilizzo di questo tipo e con queste modalità ucciderà completamente il forum

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

maxichnusa

Titolare
3.605
2.005
70
Un ads ogni 4 secondi su desktop, in aggiunta al bug della costante schermata che chiede di non usare Adblock

Ho onestamente provato per 5 minuti a scrivere questo messaggio da desktop ed è stato impossibile

Ci sono dei bug nella maniera in cui gli ads sono stato implementati, sono sicuro che non era questo il risultato voluto

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

chupacabra

Turnover
1.935
798
58
ecc'allà, infatti, stavo per aprire un thread per postare la stessa cosa. =)

vedo che da oggi avete implementato questo...

Ragazzi, capisco benissimo la vostra posizione, riguardo la necessità di mostrare pubblicità ai visitatori...

Quello che non capite voi è che è proprio con la maniera in cui avete implementato gli ads che "il sito non può continuare ad esistere"

Perché questo è quello che vedo se mi collego senza ad-blocker...

...cioè.

Quindi, per il momento... sayonara, è stato bello & grazie di tutto, ma stando così le cose avete un utente in meno.

robman85

Esordiente
103
6.154
80
Troppo invasivo
Alla fine Interfans non è Aranzulla che stacchi l'Adblock per quel minuto che ti serve e amen.....c'è gente che ci passa le giornate qua sopra e ad ogni refresh non si può trovare tutta la pagina invasa da pubblicità per di più pure invasive
Per dire vedo una pubblicità sul banner in alto e una di una Jaguar sotto ogni post....quelle a me non danno fastidio perchè stanno là, non si muovono e non danno problemi (stanno pure su Tapatalk così)
Tutt'altra storia quelle di sky Sotto e di fianco che si prendono mezza pagina e sono pure dinamiche, cioè si muovono, lampeggiano e in definitiva cagano il cazz

REBEL

Campione
10.742
428
61
Capisco le vs. necessità ma non esiste un altro modo di piazzare queste pubblicità? A parte che mi danno fastidio alla vista ma se inavvertitamente mi parte il click sul mause, cosa che capita spesso, ecco che, stante che tutte le pubblicità circondano completamente il blog, si apre immediatamernte il sito della pubblicità. Insomma è troppo invasivo.

raven_

Bandiera
31.736
856
72
immagino sia versione omega piu' che beta... gli ads stanno completamente fuori dai div del forum e se zoommi invadono il resto dello schermo completamente.. inoltre questi ads hanno pochissimo valore intrinsico per il venditore.. l'era di adblock e' passata. Personalmente, con la tua posizione, andrei direttamente alla inter f c e proporrei di mettere ads su prodotti dell'inter.. la percentuale di vendita imo sarebbe piu' alta che in qualunque altro posto... poi bom fai quello che devi fare, ma cosi com'e' ora, piu' di un mese sul forum non ci resisto

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
70.690
44.681
106
Dato che ricevo pm (a causa del mio nick rosso ) , e pure qui leggo discorsi al plurale( a cui non posso rispondere, per il semplice fatto che non c entro nulla) specifico ulteriormente che io non c entro nulla, non posso rimediare e non ho potere decisionale in merito :stor
Auspico che Interfan trovi la soluzione piu' idonea al forum , che non e' questa oggettivamente .. ricordo che adblock obbligatorio in passato era stato rimosso
Sicuramente leggera' le nostre richieste ma dato che vive negli USA teniamo conto del fuso orario

alex--91

Fuoriclasse
12.750
2.226
82
forum illeggibile, pubblicità veramente troppo invadenti, personalmente è impossibile navigare... è solo un danno per il forum, consiglio di rimediare

Sal Mou

Stella
18.120
2.036
77
forum illeggibile, pubblicità veramente troppo invadenti, personalmente è impossibile navigare... è solo un danno per il forum, consiglio di rimediare
quoto tutto,io non riesco a leggere e scrivere ,quindi son costretto a spegnere tutto :(
cioè mi volevo rilassare al pc oggi che è sabato ,ma niente,pazienza

fast65

Bandiera
27.931
6.943
84
mi unisco al coro,consiglio a chi e responsabile di provare lui per un oretta a interagire con gli utenti senza che gli venga una crisi nervosa.se continua così nel forum parteciperanno solo agenti pubblicitari.

REBEL

Campione
10.742
428
61
Tutta questa pubblicità mi ha un pò confuso: non so se acquistare la nuova Jeep-Compass o il Suv C3 AirCross o la Jaguar F-Space o una comoda 500 per la città o una Niss Juke EcoGPL per vivere la città con più energia o una Audi prima scelta :plus, unica due volte (?) o una Peugeot per sfruttare il check invernale a soli 19 E. e l'assicurerò certamente con Genertel perché è il valore della differenza.
Nel frattempo, mentre mi faccio un bastoncino Findus, il mangiare dei Capitani di domani, ho deciso che ogni mattina farò colazione con un Buondì Motta, farò un prestito BNL-Finance e rottamerò la mia vecchia caldaia e comprerò una Vaillant e affinchè la mia casa sia dappertutto attiverò FastWeb e per lo smartphone, rigorosamente Huawei perché I am what I do, sono indeciso se fare il contratto con Vodafone Pro o 3 per fare 30, lo spaccherò per portarlo da iReset che intanto me lo riparano in 1 h e userò API per sviluppare le app più intelligenti. Visti i tempi, ho deciso di garantirmi il futuro iscrivendomi all'UPA Academy e stasera ho deciso di andare da Dorotheum perché la modern art. mi fa impazzire.
Sarei interessato anche a RS (dal 1992 mica pizza e fichi) per trasformare i miei sogni in realtà ma non so di che cacchio si occupi perché non è specificato.

gigi1958

Turnover
2.023
623
55
Questo forum mi ha fatto passare qualche oretta in vostra compagnia ,ma, hic stantibus rebus, me ne vado.... Addio. Niente di personale, ovviamente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto