• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!
  • Torna la Champions League con l'Inter di scena a San Siro con lo Slavia Praga.
    Fai subito i pronostici e vinci! > CLICCA QUI PER FARLI ADESSO

Ads, no grazie, non così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VelenoLorenzi

Capitano
9.673
3.480
68
Tutta questa pubblicità mi ha un pò confuso: non so se acquistare la nuova Jeep-Compass o il Suv C3 AirCross o la Jaguar F-Space o una comoda 500 per la città o una Niss Juke EcoGPL per vivere la città con più energia o una Audi prima scelta :plus, unica due volte (?) o una Peugeot per sfruttare il check invernale a soli 19 E. e l'assicurerò certamente con Genertel perché è il valore della differenza.
Nel frattempo, mentre mi faccio un bastoncino Findus, il mangiare dei Capitani di domani, ho deciso che ogni mattina farò colazione con un Buondì Motta, farò un prestito BNL-Finance e rottamerò la mia vecchia caldaia e comprerò una Vaillant e affinchè la mia casa sia dappertutto attiverò FastWeb e per lo smartphone, rigorosamente Huawei perché I am what I do, sono indeciso se fare il contratto con Vodafone Pro o 3 per fare 30, lo spaccherò per portarlo da iReset che intanto me lo riparano in 1 h e userò API per sviluppare le app più intelligenti. Visti i tempi, ho deciso di garantirmi il futuro iscrivendomi all'UPA Academy e stasera ho deciso di andare da Dorotheum perché la modern art. mi fa impazzire.
Sarei interessato anche a RS (dal 1992 mica pizza e fichi) per trasformare i miei sogni in realtà ma non so di che cacchio si occupi perché non è specificato.
quelli di sky si sono offesi che non li hai citati

chupacabra

Turnover
1.922
785
58
Ha tolto mi pare il video ad in basso a destra e il popup gif che spariva e rispuntava scrollando, erano due degli elementi più fastidiosi dato che oscuravano parte del corpo del forum.

È rimasto il bannerone slide-up di fastweb ma mi sembra che compaia meno di prima, inoltre ora è possibile chiuderlo del tutto senza che riappaia dato che non c'è più il video ad a coprire il pulsante di chiusura a destra sulla barra in basso.

Quel che è rimasto (l'ad di sfondo full page) da fastidio visivamente e continua a intercettare i click fuori dal corpo del forum, ma non oscura il contenuto e non impedisce di navigare e postare.

Per il momento mi sembra un bel passo avanti ed una rapida dimostrazione di buona volontà.

F.C.I.M

Stella
16.435
5.014
71
Beh certo miglioramenti, ieri pomeriggio era praticamente impossibile entrare nel sito e scrivere un messaggio, abbiamo fatto passi avanti..:ghigno:
Adesso se ti impegni magari 2/3 messaggi li riesci a scrivere, contenti voi comunque...per me questa mossa dimezzerà gli utenti e i messaggi, che vi posso dire.

alex--91

Fuoriclasse
12.705
2.198
82
comunque aldilà che gli utenti storici scriveranno ancora... per me così si distrugge il forum, un nuovo iscritto non frequenterà mai

18.138
9.882
93

erebus

Titolare
2.649
1.177
73
Di quanti click al giorno ha bisogno IF per raggiungere il BEP? Una volta raggiunta tale quantità ci starebbe l'admin a disattivare il block adblock per il resto della giornata permettendoci di scrivere e leggere in santa pace?

erebus

Titolare
2.649
1.177
73
Che poi già trovati almeno 2 metodi semplici semplici per navigare il forum senza vedere pubblicità. Senza nemmeno bisogno di installare niente...:nonso

ste8

Pulcino
90
28
26
No ragazzi, la situazione sarà migliorata leggermente ma cmq non è sostenibile. Non ci vuole una specializzazione in user experience per capire che l'utente dopo due minuti farà solo una cosa: chiudere la pagina.
Personalmente quello che più infastidisce è quello in basso che si apre ogni 50 secondi. Fate qualcosa vi prego!:lac

the_sherif

Primavera
265
20
26
Semplicemente roba da pazzi, solo un analfabeta in termini di comunicazione poteva pensare - e avallare - una serie di banner e spot così invasivi.
E oltre che analfabeta completamente avulso da un minimo concetto di etica della comunicazione.
Mi fermo qui.

maxichnusa

Titolare
3.583
1.998
68
[MENTION=2]Interfan[/MENTION] continuo ad avere il messaggio di disattivare Adblock nonostante sia in disabilitato per il sito

FrancescoSC

Campione
10.301
2.284
73
Da desktop necessari 2 click a pagina per chiudere i banner. Insopportabile.
Da mobile con browser normale impossibile andare sulla versione "completa". Non fa cliccare per presenza banner ed e' inpossibile toglierlo.

Da un paio di settimane la navigazione fa schifo e mi sta passando la voglia.

Avete oltrepassato il limite.

FrancescoSC

Campione
10.301
2.284
73
Ha tolto mi pare il video ad in basso a destra e il popup gif che spariva e rispuntava scrollando, erano due degli elementi più fastidiosi dato che oscuravano parte del corpo del forum.

È rimasto il bannerone slide-up di fastweb ma mi sembra che compaia meno di prima, inoltre ora è possibile chiuderlo del tutto senza che riappaia dato che non c'è più il video ad a coprire il pulsante di chiusura a destra sulla barra in basso.

Quel che è rimasto (l'ad di sfondo full page) da fastidio visivamente e continua a intercettare i click fuori dal corpo del forum, ma non oscura il contenuto e non impedisce di navigare e postare.

Per il momento mi sembra un bel passo avanti ed una rapida dimostrazione di buona volontà.
Non sono d'accordo.
Buona volonta'?

Certe cose che accadono ciclicamente non dovrebbero succedere.

18.138
9.882
93
Seriamente, se proprio non volete rinunciare agli ads ad ogni apertura di pagina, almeno toglieteli dall'area di lettura/scrittura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto