Aleksandar Kolarov

Oggi sul primo gol ha messo veramente una palla deliziosa a tagliare il campo, giocatore dal piede educato che penso ci potrà venire molto comodo. Io sono contento del suo arrivo anche perchè è costato veramente poco quindi anche facesse schifo i rimpianti sarebbero zero.
 
Sono abbastanza convinto che giocherà solo contro le piccole, in modo da dare una grossa mane in fase di impostazione e tenere bastoni bello fresco per i big match
 
Purtroppo personalmente non ho visto il primo gol in diretta, e nei replay le tv hanno il vizio di far vedere solo gli ultimi due tocchi, cosa che odio.

Se mi dite che ha fatto un bel lancio, comunque, non mi sorprende.
Credo che non debba mai vedere il campo contemporaneamente con D'Ambrosio, due difensori di ruolo nei tre servono.
Difensivamente l'ho visto ancora male. Vediamo se migliora un po', teoricamente è possibile perché giocare terzo di difesa è un ruolo quasi nuovo per lui. Certamente in fase di possesso aiuta molto, ma in partite importanti non vale il rischio.
 
I piedi ce li ha, ma quelli non li perdi mai. Sono pronto a scommettere che oggi, Maradona prenderebbe l'incrocio 9 volte su 10 su una palla ferma da 25 metri.

Quel ruolo non può farlo, anche oggi tutti i maggiori pericoli vengono da lì. Io spero che Conte non si sia fissato sulla sua titolarità, nelle partite importanti DEVE giocare SEMPRE Bastoni.
 
Alto