Alessandro Antonello

Beh dalle sue parole si capisce che al momento alla società interessa solo entrare in champions, la parola vincere non è neanche nominata...a questo punto io mi tengo Spalletti che terzo ci può arrivare tranquillamente anche l'anno prossimo con un buon mercato; se l'obiettivo è arrivare terzi non ha senso fare rivoluzioni, bisogna dare continuità e cacciare qualche mela marcia.
beh no dai, dice
"Per la prima squadra, infine, come risultato minimo dobbiamo essere in Champions in maniera permanente. Poi, una volta che saremo ritornati a competere costantemente in questa competizione, dovremo crescere anno dopo anno per raggiungere successi sempre migliori"

che significa lottare per risultati sportivi, in modo crescente
 
la storia del gap con la juve dovuto principalmente allo stadio
è la solita scusa a cui ci si aggrappa in italia,i gobbi dallo stadio guadagnano
20 mln in più rispetto a noi,non credo che sia questo fattore a generare gli enormi distacchi che incassiamo
da 7 anni a questa parte
Il gap è dovuto al fatto che abbiamo buttato mln per bidoni e cambiato 10 allenatori in 10 anni.
 
beh no dai, dice
"Per la prima squadra, infine, come risultato minimo dobbiamo essere in Champions in maniera permanente. Poi, una volta che saremo ritornati a competere costantemente in questa competizione, dovremo crescere anno dopo anno per raggiungere successi sempre migliori"

che significa lottare per risultati sportivi, in modo crescente
quindi nel 2040 si lotta per lo scudetto...molto bene
 
Niente, non se ne esce più con questi. Si vivacchia è basta. Rube pianeta a parte finché non scoppia un Calciopoli 2 o ci compra un Moratti2. Almeno sono sinceri. Il „schiacciare tutto e tutti“ sono frutto di qualche bicchiere di troppo.
 
Alto