Alessandro Antonello

Appunto

Ma non diciamo che i cinesi fanno tutto il possibile

Hanno una gestione super attenta dei conti, con la quale non puoi aspettarti alcun progetto vincente

l'hanno dichiarato sin dal primo giorno che la loro gestione sarebbe stata scrupolosa con le regole europee, nn capisco come si possa credere quindi il contrario.
Il progetto c'e' ma è di lungo periodo, hanno promesso un aumento del fatturato e di anno in anno stanno mantenendo l'impegno, quando finalmente arriveremo ai numeri delle altre big potremo cominciare a competere con loro
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Appunto

Ma non diciamo che i cinesi fanno tutto il possibile

Hanno una gestione super attenta dei conti, con la quale non puoi aspettarti alcun progetto vincente

Questo non lo possiamo sapere.... Sicuramente non avremo un progetto "cerino" in cui vinci tutto per tre/cinque anni e poi cadi nell'anonimato come successo all'Inter di Moratti padre e figlio...

Il "tutto il possibile" è dovuto anche al fatto che le regole sono cambiate... Io sinceramente preferisco continuare a tifare per una squadra che le regole le rispetta, se volevo una società di disonesti tifavo gobbi o una delle squadre degli sceicchi.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Lo stile Moratti che ci metteva ogni anno 100 mln e comprava i campioni

Non lo stile dei prestiti con ddr con cui riscatti i politano

Moratti ha speso 1,2 miliardi in 21 anni dicono...

In tre anni Suning ha già speso quasi la metà di quello speso da Moratti in 21 anni, già 550 milioni di euro


e consider ch adesso c'è il FPF e non puoi più gestire le squadre in un certo modo.

Se si dice che Suning non spende e Moratti si molto bene, ma non mi sembra quello che emerge dagli articoli che ti ho citato.
 
Alto