• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Alessandro Bastoni

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.278
92
Migliore in campo oggi ed è veramente forte.
Dei due gialli che ha preso non ce n'era nemmeno uno.

Chi lo critica non capisce di calcio.

E poi è pure interista, uno dei pochi degni di vestire questa maglia fra quelli della rosa attuale.
Io ho grandi speranze in lui. Può diventare un top.
Ma è giovane e fa errori (giustamente) di inesperienza come il secondo giallo.

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.278
92
Non lo so sinceramente.
Per adesso mi limito a constatare che io tutto questo gran fenomeno non lo vedo.
Bravino palla al piede, ma difensivamente è un calciatore che ad oggi non mi stimola particolarmente la fantasia
Scusami Mastin eh, ma a 20 che si pretende da un ragazzo alla sua prima esperienza in una big?
E' normale faccia errori come sia pieno di alti e bassi.
Non esiste un difensore che a quest'età sia perfetto.
Per me il futuro è dalla sua.

Mastin

Fuoriclasse
12.580
5.634
69
Scusami Mastin eh, ma a 20 che si pretende da un ragazzo alla sua prima esperienza in una big?
E' normale faccia errori come sia pieno di alti e bassi.
Non esiste un difensore che a quest'età sia perfetto.
Per me il futuro è dalla sua.
Appunto deve crescere..non lo sto criticando, ma commentavo un utente che già lo definisce giocatore da 80 mln.
Qui dentro, e nn parlo di te, leggo troppo spesso gente esaltare troppo calciatori che sfornano due mezze prestazioni, e si getta fango su altri che sbagliamo mezza partita.
Oggi per esempio sto leggendo che brozovic è diventato un mezzo cesso a pedali.

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.278
92
Appunto deve crescere..non lo sto criticando, ma commentavo un utente che già lo definisce giocatore da 80 mln.
Qui dentro, e nn parlo di te, leggo troppo spesso gente esaltare troppo calciatori che sfornano due mezze prestazioni, e si getta fango su altri che sbagliamo mezza partita.
Oggi per esempio sto leggendo che brozovic è diventato un mezzo cesso a pedali.
Ah scusami allora, ho frainteso :ghigno
Sono d'accordo con te. Se fà una prestazione eccellente è un fenomeno, mentre se gioca male è un cesso.
I tifosi sono troppo umorali e non guardano al giocatore nell'insieme.
Per me crescendo, acquisendo malizia ed esperienza può diventare veramente forte.

SuperMichele

Titolare
3.313
1.272
61
scusate, perchè "peggiore in campo" e "disastroso"?
perchè con un rinvio ha centrato in faccia devrij?

Bastoni è fortissimo ed ha giocato bene anche ieri, altrochè

PadreMaronno

Pallone d'oro
20.146
10.838
95
Ma pensate davvero di lottare a grandi livelli con Bastoni titolare? È ancora giovane e come marcatore è davvero mediocre.
Va benissimo per la panchina, al posto di un ranocchia, ma non titolare in una squadra che lotta per lo scudo o in Champions.

PadreMaronno

Pallone d'oro
20.146
10.838
95
Non lo so sinceramente.
Per adesso mi limito a constatare che io tutto questo gran fenomeno non lo vedo.
Bravino palla al piede, ma difensivamente è un calciatore che ad oggi non mi stimola particolarmente la fantasia
Ormai molti tifosi si sono troppo abituati a certi livelli di mediocrità e pensavo di vincere con calciatori discreti.
Nella mente degli interisti Bastoni è il nuovo Nesta, Brozo è paragonabile a Kroos, Gagliardini non è male, D'ambrosio ha le palle e lotta come un guerriero, Young è un misto tra Cancelo e Roberto Carlos :ghigno

Ultima modifica:

Obdulio Varela

Pallone d'oro
24.086
14.143
97
scusate, perchè "peggiore in campo" e "disastroso"?
perchè con un rinvio ha centrato in faccia devrij?

Ha letteralmente regalato varie occasioni da goal con errori tecnici gratuiti, per supponenza.

Veniva da una partita in cui aveva marcato malissimo in area, saltando a vuoto.

Troppi complimenti. Impari a difendere.

Joker80

Titolare
4.291
2.278
74
Bastoni è un ottimo giocatore, deve crescere con calma altrimenti si rischia di bruciarlo, è per questo che deve avere uno più forte davanti a lui. Lo dico da mesi.

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.278
92
Bastoni è un ottimo giocatore, deve crescere con calma altrimenti si rischia di bruciarlo, è per questo che deve avere uno più forte davanti a lui. Lo dico da mesi.
Totalmente d'accordo.
Molti si scordano che ha 20 anni e ampi enormi di miglioramento.

Fla70

Turnover
1.515
540
54
Totalmente d'accordo.
Molti si scordano che ha 20 anni e ampi enormi di miglioramento.
Sì ma non sta migliorando. Migliorare vuol dire far sempre meno errori. Lui invece ogni partita almeno una cagata la fa...a volte ci costa il gol ..altre volte no ma per puro caso. In marcatura ha dei limiti enormi che non si migliorano. Certe doti devi averle innate,

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.278
92
Sì ma non sta migliorando. Migliorare vuol dire far sempre meno errori. Lui invece ogni partita almeno una cagata la fa...a volte ci costa il gol ..altre volte no ma per puro caso. In marcatura ha dei limiti enormi che non si migliorano. Certe doti devi averle innate,
Ha 20 anni è normalissimo avere degli alti e bassi.
Non è che fai sempre meno errori, sennò vorrebbe dire che il prossimo anno sarebbe più forte di Van Dijk.
Errori li farà comunque, ma deve crescere e bisogna saper aspettare.

riscatto

Titolare
2.867
437
57
Ha 20 anni è normalissimo avere degli alti e bassi.
Non è che fai sempre meno errori, sennò vorrebbe dire che il prossimo anno sarebbe più forte di Van Dijk.
Errori li farà comunque, ma deve crescere e bisogna saper aspettare.
vale, immagina una cosa............finale el Inter-Utd........tu saresti tranquilla sapendo che a marcare rashford, ighalo, chong, martial ci deve pensare bastoni?

sia chiaro eh, io in bastoni vedo ottime prospettive, ma deve imparare a non fare più errore di "fanciullezza", contro certa gente possono essere fatali

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.278
92
vale, immagina una cosa............finale el Inter-Utd........tu saresti tranquilla sapendo che a marcare rashford, ighalo, chong, martial ci deve pensare bastoni?

sia chiaro eh, io in bastoni vedo ottime prospettive, ma deve imparare a non fare più errore di "fanciullezza", contro certa gente possono essere fatali
"Tranquillo" semmai :ghigno

Comunque la vivrei bene sono sincero. Non ha l'esperienza, l'astuzia e i trucchi di uno di 28 anni o 30 anni.
Può capitare di incappare in errori. Magari sarà Conte (nell'esempio da te fatto) a valutare che possa giocare un giocatore più navigato come Godin.

riscatto

Titolare
2.867
437
57
"Tranquillo" semmai :ghigno

Comunque la vivrei bene sono sincero. Non ha l'esperienza, l'astuzia e i trucchi di uno di 28 anni o 30 anni.
Può capitare di incappare in errori. Magari sarà Conte (nell'esempio da te fatto) a valutare che possa giocare un giocatore più navigato come Godin.
oooops, scusa......non volevo cambiarti sesso....... :in: :ghigno

Alto