• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Alessandro Bastoni

Leo_88

Bandiera
31.670
469
54
infatti
se per la nostra societa bastoni e il futuro miglior difensore all mondo e lo vogliamo
e l'atalanta solo ce lo da a 30 che c'e di male se li diamo 30
allora devi gestirlo bene, e su questo siamo incapaci, già si vede come è stato gestito quest'anno: anno perso, come tutti i nostri giovani che abbiamo
per questo non ne viene fuori uno che sia uno da inter, non perchè scarsi
i nostri giovani smettiamo di farli crescere a 19 anni

Leo_88

Bandiera
31.670
469
54
Il prezzo di Bastoni è lievitato perchè l'hai comprato 2 volte.
Una l'anno scorso ed una quest'anno quando hai deciso di accorciare il prestito di 1 anno.
all'Atalanta sono andati Bettella e Carraro per un totale di 11 mln.
Spero sia chiaro.
come quella volta che hai preso ranocchia al doppio per anticipare il suo arrivo (qui per l'infortunio di samuel però)
ma la domanda è: tu l'hai pagato il doppio per fargli fare panchina al parma??non potevi lasciarlo in panchina all'atalanta allora?
se pagarlo il doppio era fondamentale per vendere carraro e bettella, allora li mandi a fancu.lo perchè sempre e solo noi dobbiamo metterci a 90°...
e vendevi altri giocatori tipo pompetti, merola, gavioli che si parlavano di cifre simili a quelli dati all'atalanta...

InterShield92

Vice capitano
6.004
4.114
80
come quella volta che hai preso ranocchia al doppio per anticipare il suo arrivo (qui per l'infortunio di samuel però)
ma la domanda è: tu l'hai pagato il doppio per fargli fare panchina al parma??non potevi lasciarlo in panchina all'atalanta allora?
se pagarlo il doppio era fondamentale per vendere carraro e bettella, allora li mandi a fancu.lo perchè sempre e solo noi dobbiamo metterci a 90°...
e vendevi altri giocatori tipo pompetti, merola, gavioli che si parlavano di cifre simili a quelli dati all'atalanta...
Evidentemente o non c'erano offerte sufficienti per Pompetti&Co o non c'era abbastanza tempo per imbastire queste cessioni

tatodck

Capitano
9.697
1.135
59
allora devi gestirlo bene, e su questo siamo incapaci, già si vede come è stato gestito quest'anno: anno perso, come tutti i nostri giovani che abbiamo
per questo non ne viene fuori uno che sia uno da inter, non perchè scarsi
i nostri giovani smettiamo di farli crescere a 19 anni
se cerca di fare lo stesso che con pinamonti o dimarco
che qualche partita la stanno giocando
in italia se noi sei vecchiavaccaladra non ti fanno giocare i ragazzini di solito
io cmq aspetterei a darlo per perso bastoni

Leo_88

Bandiera
31.670
469
54
se cerca di fare lo stesso che con pinamonti o dimarco
che qualche partita la stanno giocando
in italia se noi sei vecchiavaccaladra non ti fanno giocare i ragazzini di solito
io cmq aspetterei a darlo per perso bastoni
non lo do per perso ci mancherebbe, rimango solo stupito di certe cose che ci mettono ancora più in difficoltà di quanto lo siamo già
spero che queste operazioni spariscano presto, cioè i 14mln di longo li stiamo ancora pagando, bandini+tassi+romano+tommasone ci sono costati oltre 10mln e li stiamo ancora pagando, impedendoci di fare altre operazioni o dover sacrificare quelli più bravi come zaniolo ecc

Numero9

Titolare
4.521
1.043
45
non lo do per perso ci mancherebbe, rimango solo stupito di certe cose che ci mettono ancora più in difficoltà di quanto lo siamo già
spero che queste operazioni spariscano presto, cioè i 14mln di longo li stiamo ancora pagando, bandini+tassi+romano+tommasone ci sono costati oltre 10mln e li stiamo ancora pagando, impedendoci di fare altre operazioni o dover sacrificare quelli più bravi come zaniolo ecc
Senza queste "operazioni" però a Giugno 2017 partiva Perisic e quest'anno magari Brozo o peggio.

tatodck

Capitano
9.697
1.135
59
si dai ci sta sbagliare
ma anche sopravalutare i ragazzini ci ha permesso di fare belle operazioni
poi vabbe se hai culo e tutto va bene bastoni non "lo stai pagando" ma li varra quei soldi
all contrario degli altri

OrgoglioNerazzurro

Primavera
408
352
47
Come l'avete visto oggi?
Bene nella fase difensiva, ma secondo me fa molta fatica quando deve impostare e far partitere l'azione, non vede quasi mai l'imbucata verticale.
Quando è in possesso o fa retropassaggio al portiere o lancia lungo alto per la punta.

Da come l'ho inquadrato credo che può essere un buon giocatore di serie A ma non ha prospettive da top team, contando che negli spazi è anche abbastanza lento.

Secondo me con Bastoni puoi fare una buona plusvalenza senza rischiare di perdere in prospettiva un top player.

il becca

Vice capitano
6.341
3.905
68
Bene nella fase difensiva, ma secondo me fa molta fatica quando deve impostare e far partitere l'azione, non vede quasi mai l'imbucata verticale.
Quando è in possesso o fa retropassaggio al portiere o lancia lungo alto per la punta.

Da come l'ho inquadrato credo che può essere un buon giocatore di serie A ma non ha prospettive da top team, contando che negli spazi è anche abbastanza lento.

Secondo me con Bastoni puoi fare una buona plusvalenza senza rischiare di perdere in prospettiva un top player.
ma non e' sui libri per tipo 30 milioni? difficile fare plusvalenze cosi'

invece secondo voi, tra lui e zinho?
o li riprendono entrambi per giocare a 3 dietro?

Ultima modifica:

OrgoglioNerazzurro

Primavera
408
352
47
ma non e' suilibri per timpo 30 milioni? difficile fare plusvalenze cosi'

Zinho sinceramente non l'ho mai visto, per quanto riguarda Bastoni non penso proprio che sia pronto per giocare nell'Inter nella prossima stagione, minimo farà un altro anno in giro e comunque come ti ho scritto non credo sia in prospettiva un profilo così forte come qualcuno dice.

aebi14

Titolare
3.953
609
63
ma non e' sui libri per tipo 30 milioni? difficile fare plusvalenze cosi'

Io Zinho l'ho visto diverse volte in primavera è mi sembra destinato ad una grande carriera, mi pare più completo e forte tecnicamente. Però è un giudizio basato su 15/20 partite di U19 e credo che il ruolo di centrale difensivo sia forse il più difficile da giudicare a livello giovanile .. una cosa è marcare un pari età l'altra un marpione con 2/300 partite fra i professionisti ... però pare stia facendo bene in belgio che non sarà un campionato super competittivo ma è comunque titolare fisso in una delle 4/5 squadre migliori del campionato .. ad esempio un difensore che mi piaceva della primavera, anche se non tanto quanto Vanheausden, era Lukas Spendlhofer che però sta facendo una carriera abbastanza modesta in austria ..

OrgoglioNerazzurro

Primavera
408
352
47
Io Zinho l'ho visto diverse volte in primavera è mi sembra destinato ad una grande carriera, mi pare più completo e forte tecnicamente. Però è un giudizio basato su 15/20 partite di U19 e credo che il ruolo di centrale difensivo sia forse il più difficile da giudicare a livello giovanile .. una cosa è marcare un pari età l'altra un marpione con 2/300 partite fra i professionisti ... però pare stia facendo bene in belgio che non sarà un campionato super competittivo ma è comunque titolare fisso in una delle 4/5 squadre migliori del campionato .. ad esempio un difensore che mi piaceva della primavera, anche se non tanto quanto Vanheausden, era Lukas Spendlhofer che però sta facendo una carriera abbastanza modesta in austria ..
Io Vanheusden l'ho visto poco, ma per quelle poche partite che l'ho visto mi era piaciuto molto, l'ho visto solo nella Primavera e mai con i grandi, cosa che come hai detto te cambia il mondo, soprattutto in ruoli come il centrale difensivo.

zefir

Titolare
2.855
568
54
Forte forte, inoltre abbiamo preso godin e ci sarebbe anche vanhausden che sta giocando benissimo e se parla molto bene.
Assurdo come in difesa siamo straforti e a centrocampo strapippe...

Alto