• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Alessandro Bastoni

DevotoAMourinho

Vice capitano
5.000
1.245
61
Bene nella fase difensiva, ma secondo me fa molta fatica quando deve impostare e far partitere l'azione, non vede quasi mai l'imbucata verticale.
Quando è in possesso o fa retropassaggio al portiere o lancia lungo alto per la punta.

Da come l'ho inquadrato credo che può essere un buon giocatore di serie A ma non ha prospettive da top team, contando che negli spazi è anche abbastanza lento.

Secondo me con Bastoni puoi fare una buona plusvalenza senza rischiare di perdere in prospettiva un top player.
Semplicemente perché quello è il gioco del Parma, lancio lungo su inglese che la butta giù per Gervinho. E il piede li ce l'ha e come.

mercury88

Prima squadra
629
176
36
un goal, in nazionale, può far solo bene e dare fiducia...da quel poco visto col parma, mi sembra un buon centrale, non un fenomeno , ma un buon centrale essendo del 99....un altro anno di prestito li potrebbe far bene, ma anche un anno al fianco di godin devrj skriniar sarebbe buono

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
un altro che non vedrà mai il campo con noi, temo.
però io dico: godin va per i 34 ... bene che va, ma proprio bene che vada, farà due buone stagioni prima di cominciare a strafalciare. non sarebbe il caso di cominciare già da quest'anno, con gradualità, a dare un pò di spazio al ragazzo ?

DevotoAMourinho

Vice capitano
5.000
1.245
61
un altro che non vedrà mai il campo con noi, temo.
però io dico: godin va per i 34 ... bene che va, ma proprio bene che vada, farà due buone stagioni prima di cominciare a strafalciare. non sarebbe il caso di cominciare già da quest'anno, con gradualità, a dare un pò di spazio al ragazzo ?
Per me giocherà più di quanto si creda, con tre posti disponibili fra infortuni, squalifiche e doppio impegno se capace saprà ritagliarsi il suo spazio

nemeths

Campione
10.833
4.984
62
Conte lo valuterà in ritiro, spero sia positivamente colpito. Questo ragazzo è un difensore completo.

rabona

Vice capitano
6.116
1.468
55
Che ne pensate di questo giocatore?
A me contro il PSG mi ha fatto una buonissima impressione. Non è velocissimo, ma ha gran fisico e mi pare che sappia pure gestire la balla discretamente. Crescendo potrebbe diventare un titolare fisso secondo me. Io lo terrei.

nemeths

Campione
10.833
4.984
62
Che ne pensate di questo giocatore?
A me contro il PSG mi ha fatto una buonissima impressione. Non è velocissimo, ma ha gran fisico e mi pare che sappia pure gestire la balla discretamente. Crescendo potrebbe diventare un titolare fisso secondo me. Io lo terrei.
A me ricorda prime Barzagli. Bel giocatore. Deve migliorare nello scatto ma può essere abbia bisogno di condizionamento.

In fase di marcatura e piede mi sembra molto maturo.

DevotoAMourinho

Vice capitano
5.000
1.245
61
A me ricorda prime Barzagli. Bel giocatore. Deve migliorare nello scatto ma può essere abbia bisogno di condizionamento.

In fase di marcatura e piede mi sembra molto maturo.
Credo Conte lo ritenga prezioso, oltre che per essere l'unico naturale sinistro, per il lancio che si ritrova...quello che faceva un po' Bonucci alla Juve

Alto