Alessandro Bastoni

rabona

Capitano
  Bannato
secondo me deve migliorare nel gioco aereo, spesso salta fuori tempo e non riesce mai a prevalere sull'avversario
nel 1 contro 1 non è da buttare
leggo paragoni con ranocchia, a me pare molto meno "macchinoso" e con dei piedi accettabili
sul gol ieri certo che sbaglia, anche se, credo per indicazioni del tecnico, i due centrali esterni andavano molto alti a pressare praticamente il terzino avversario a volte, non ho rivisto l'azione ma immagino fosse alto per quel motivo lì, per me l'errore grosso lo fa ranocchia che lascia un buco al centro uscendo da folle

Secondo me sul primo gol Bastoni non ha nessuna colpa.

E' in posizione perfetta, tiene Caputo in fuorigioco e stava andando a chiudere. L'errore lo fa prima Skriniar a essere parecchi metri indietro alla linea Ranocchia-Bastoni e quindi tiene in gioco Caputo. Poi sbaglia Ranocchia a uscire verso Caputo come se non ci fosse un domani.

Bastoni l'unica colpa è di non avere la velocità di Cordoba e rimediare all'errore dei suoi due compagni.
 

Back in Black

Vice capitano
Secondo me sul primo gol Bastoni non ha nessuna colpa.

E' in posizione perfetta, tiene Caputo in fuorigioco e stava andando a chiudere. L'errore lo fa prima Skriniar a essere parecchi metri indietro alla linea Ranocchia-Bastoni e quindi tiene in gioco Caputo. Poi sbaglia Ranocchia a uscire verso Caputo come se non ci fosse un domani.

Bastoni l'unica colpa è di non avere la velocità di Cordoba e rimediare all'errore dei suoi due compagni.
la colpa è solo di ranocchia che esce a triplicare inutilmente il portatore di palla
sapevo già in anticipo che avremmo preso gol quando l'ho visto partire. un'altra ranocchiata
 
Alto