Alessandro Bastoni

Può solo migliorare

Certo, il miglioramento passa anche attraverso la maturità.
La stoppata di braccio del primo giallo è proprio da sbarbati.
In più, se dopo aver fatto un fallo insulso, fai le facce da ventenne brufoloso stupito nei confronti del direttore di gara, come di chi comunica "che ho fatto ?", gli arbitri iniziano pure a puntarti....
Ma l'errore più grande (avesse fatto solo quello) lo ha fatto Conte a non sostituirlo prima che venisse cacciato.
 

denilson82

Turnover
ho visto pique e mascherano diventare una coppia di centrali capace di alzare tanti trofei prestigiosi
ho visto walter samuel e fabio cannavaro fare pessime figure giocando a madrid
eppure nessuno pensa che i primi due siano dei difensori superiori
la questione sta nel modo di difendere, nella copertura del centrocampo , nella concentrazione di giocatori vicino alla palla
l'errore individuale nasce sempre da una cattiva organizzazione difensiva
altrimenti non si spiega perche le peggiori partite difensive del barca nascono dall'assenza di busquets che è un centrocampista....
Bastoni è molto forte ....
 
Sopravvalutato, ma non da oggi per me.
Vedere Godin fare panchina a lui, D'Ambrosio e Skriniar è incridibile. Ma la colpa è di chi si ostina a giocare a 3 per intregralismo e dogmatismo.
E che pur avendo cinque cambi a disposizione non toglie un difensore già ammonito che rischia ogni santa volta.
 
Migliore in campo oggi ed è veramente forte.
Dei due gialli che ha preso non ce n'era nemmeno uno.

Chi lo critica non capisce di calcio.

E poi è pure interista, uno dei pochi degni di vestire questa maglia fra quelli della rosa attuale.
 

Back in Black

Vice capitano
sul secondo giallo non tocca nemmeno il giocatore del bologna, ha fatto un fallo telepatico.
aveva ragione soriano a dire che parietto è scarso
 
Alto