Alessandro Bastoni

Non lo so sinceramente.
Per adesso mi limito a constatare che io tutto questo gran fenomeno non lo vedo.
Bravino palla al piede, ma difensivamente è un calciatore che ad oggi non mi stimola particolarmente la fantasia
Scusami Mastin eh, ma a 20 che si pretende da un ragazzo alla sua prima esperienza in una big?
E' normale faccia errori come sia pieno di alti e bassi.
Non esiste un difensore che a quest'età sia perfetto.
Per me il futuro è dalla sua.
 
Scusami Mastin eh, ma a 20 che si pretende da un ragazzo alla sua prima esperienza in una big?
E' normale faccia errori come sia pieno di alti e bassi.
Non esiste un difensore che a quest'età sia perfetto.
Per me il futuro è dalla sua.
Appunto deve crescere..non lo sto criticando, ma commentavo un utente che già lo definisce giocatore da 80 mln.
Qui dentro, e nn parlo di te, leggo troppo spesso gente esaltare troppo calciatori che sfornano due mezze prestazioni, e si getta fango su altri che sbagliamo mezza partita.
Oggi per esempio sto leggendo che brozovic è diventato un mezzo cesso a pedali.
 
Appunto deve crescere..non lo sto criticando, ma commentavo un utente che già lo definisce giocatore da 80 mln.
Qui dentro, e nn parlo di te, leggo troppo spesso gente esaltare troppo calciatori che sfornano due mezze prestazioni, e si getta fango su altri che sbagliamo mezza partita.
Oggi per esempio sto leggendo che brozovic è diventato un mezzo cesso a pedali.
Ah scusami allora, ho frainteso :ghigno
Sono d'accordo con te. Se fà una prestazione eccellente è un fenomeno, mentre se gioca male è un cesso.
I tifosi sono troppo umorali e non guardano al giocatore nell'insieme.
Per me crescendo, acquisendo malizia ed esperienza può diventare veramente forte.
 
Alto