Alessandro Bastoni

Ha 20 anni è normalissimo avere degli alti e bassi.
Non è che fai sempre meno errori, sennò vorrebbe dire che il prossimo anno sarebbe più forte di Van Dijk.
Errori li farà comunque, ma deve crescere e bisogna saper aspettare.

vale, immagina una cosa............finale el Inter-Utd........tu saresti tranquilla sapendo che a marcare rashford, ighalo, chong, martial ci deve pensare bastoni?

sia chiaro eh, io in bastoni vedo ottime prospettive, ma deve imparare a non fare più errore di "fanciullezza", contro certa gente possono essere fatali
 
vale, immagina una cosa............finale el Inter-Utd........tu saresti tranquilla sapendo che a marcare rashford, ighalo, chong, martial ci deve pensare bastoni?

sia chiaro eh, io in bastoni vedo ottime prospettive, ma deve imparare a non fare più errore di "fanciullezza", contro certa gente possono essere fatali
"Tranquillo" semmai :ghigno

Comunque la vivrei bene sono sincero. Non ha l'esperienza, l'astuzia e i trucchi di uno di 28 anni o 30 anni.
Può capitare di incappare in errori. Magari sarà Conte (nell'esempio da te fatto) a valutare che possa giocare un giocatore più navigato come Godin.
 

The Waiter

Prima squadra
vale, immagina una cosa............finale el Inter-Utd........tu saresti tranquilla sapendo che a marcare rashford, ighalo, chong, martial ci deve pensare bastoni?

sia chiaro eh, io in bastoni vedo ottime prospettive, ma deve imparare a non fare più errore di "fanciullezza", contro certa gente possono essere fatali
Mi permetto di intromettermi, ma se arrivi in finale di EL è perché ti ci ha portato anche lui. Quindi non vedo perché poi non debba giocarla.
 
Mi permetto di intromettermi, ma se arrivi in finale di EL è perché ti ci ha portato anche lui. Quindi non vedo perché poi non debba giocarla.

obiezione accolta, ma bisogna anche vedere chi avrà dovuto marcare mentre ci "portava" in finale

ripeto, io lo ritengo un ragazzotto di belle speranze, basta che non mi faccia più certi errori
 

Fla70

Vice capitano
obiezione accolta, ma bisogna anche vedere chi avrà dovuto marcare mentre ci "portava" in finale

ripeto, io lo ritengo un ragazzotto di belle speranze, basta che non mi faccia più certi errori
mi sembra di sentire gli stessi discorsi che si facevano per Ranocchia: "E' giovane.. migliorerà di partita in partita ...deve crescere....imparerà dei suoi errori" ...non solo non ci siamo mai liberati di Ranocchia che adesso ha 32 anni ...ma ora ci ritroviamo anche con il suo erede con 12 anni in meno....una ventina d'anni di ranocchismo io non li sopporterei...
 
mi sembra di sentire gli stessi discorsi che si facevano per Ranocchia: "E' giovane.. migliorerà di partita in partita ...deve crescere....imparerà dei suoi errori" ...non solo non ci siamo mai liberati di Ranocchia che adesso ha 32 anni ...ma ora ci ritroviamo anche con il suo erede con 12 anni in meno....una ventina d'anni di ranocchismo io non li sopporterei...
È molto lento nel breve e questo non lo migliori più di tanto.
Spesso entra fuori tempo facendosi fregare e ricorrendo al fallo.
In marcatura è abbastanza mediocre ( in questo può migliorare)
Ieri in appoggio ha regalato due palloni agli avversari ( non è la prima volta)
Per adesso non può giocare titolare nell'Inter
 
obiezione accolta, ma bisogna anche vedere chi avrà dovuto marcare mentre ci "portava" in finale

ripeto, io lo ritengo un ragazzotto di belle speranze, basta che non mi faccia più certi errori

A quell'età è normale fare errori, non è normale invece essere titolare in una squadra che vuole provare
a vincere qualcosa... lui sta giocando tanto perchè chi dovrebbe giocare al suo posto non è stato acquistato
 
Alto