Alexis Sánchez

Ma sempre. Sarà mica mai stato un difensore decente Cordoba

Si, ma volevo sapere di che anno stavate parlando e riguardo a cosa. Per curiosità.

Cordoba comunque aveva pregi e difetti. Non è mai stato un campionissimo ma non era comunque nemmeno scarso come lo dipinge qualcuno. Fino al 2008/2009 per me è stato un buon difensore, poi con la vecchiaia ovviamente è andato calando essendo uno che basava quasi tutto sulla velocità.
 
Ibra e Conte farebbero a pugni nel giro di qualche settimana
Affatto. I vincenti sono fatti della stessa pasta. Ibra alza l autostima di tutti. Peccato abbia 38 anni ma con lo stimolo che gli darebbe rimettersi in gioco a 38 anni lo porterebbe a fare bene ancora un anno. Io da dicembre un annuale glielo farei. Non può chiedere tanto perché e a fine carriera. Tutto dipende da sanchez. Se dovesse rimanere fuori 3 mesi l inter ha bisogno veramente di un altro attaccante. Perche lautaro e lukaku tutto possono fare ma non 40 partite giocando ogni 3 giorni ad alti livelli. Scoppiano sicuramente.
 

tifosodicuore

Pulcino
  Bannato
Certo, se sei tu il primo a svalutarli quando li vendi? é proprio quello che dico.
nainggolan si è deprezzato da solo. ha mostrato al mondo di non essere un professionista serio e di giocare al calcio solo per i soldi.
su icardi c'è un mistero che neanche ustica (eufemismo, no alla politica!). deve averla fatta grossa per essere stato delegittimato in mondovisione, ma questo nei dettagli non lo sapremo mai. giustamente, aggiungo
 
Alto