Alexis Sánchez

O

Ozzo

Guest
Affatto. I vincenti sono fatti della stessa pasta. Ibra alza l autostima di tutti. Peccato abbia 38 anni ma con lo stimolo che gli darebbe rimettersi in gioco a 38 anni lo porterebbe a fare bene ancora un anno. Io da dicembre un annuale glielo farei. Non può chiedere tanto perché e a fine carriera. Tutto dipende da sanchez. Se dovesse rimanere fuori 3 mesi l inter ha bisogno veramente di un altro attaccante. Perche lautaro e lukaku tutto possono fare ma non 40 partite giocando ogni 3 giorni ad alti livelli. Scoppiano sicuramente.
ma si, era per dire che comunque entrambi hanno un carattere non proprio facilissimo
cosa succederebbe davvero impossibile saperlo, ma tanto non viene dai
 
nainggolan si è deprezzato da solo. ha mostrato al mondo di non essere un professionista serio e di giocare al calcio solo per i soldi.
su icardi c'è un mistero che neanche ustica (eufemismo, no alla politica!). deve averla fatta grossa per essere stato delegittimato in mondovisione, ma questo nei dettagli non lo sapremo mai. giustamente, aggiungo

Ovviamente Marotta ha fatto tutto benissimo, ci mancherebbe.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Vabbuò...a volte toccherebbe fare i disegnini per farsi capire...se dici, come fece Ronaldo lo scorso anno, che non vuoi essere convocato, non ti convocano...dove sarebbe il rifiuto..? Non confondiamo l'acqua col vino...Sanchez ha scelto lui di andare, si è rotto ed ora l'Inter metterà anche questa nel conto quando dovrà decidere l'eventuale riscatto...vedrai che quando tornerà a far panca allo United, forse il cervello gli si accenderà un minimo...
Piu' che disegnini, disegnoni direi.
Se fosse cosi' facile, i vari cambiasso, samuel, zanetti, maicon, JC ecc avrebbero semplicemente detto "non convocatemi" e ci saremmo risparmiati tanti problemi.
Ma non ti ricordi le liti con Pekermann? E dai su.
Se un giocatore si pone nello status non convocabile e' un suo diritto ma va contro gli interessi suoi e della sua nazionale e rischia in ottica future convocazioni.
Se ti chiami CR7 o Ibra (ricordo che faceva un po' quel ***** che voleva con la Svezia) lo puoi fare senza problemi, magari se ti chiami Sanchez no.
 
Alto