Alexis Sánchez

O

Ozzo

Guest
questi esami ormai hanno assunto un alone di leggenda metropolitana, ma li hanno fatti o no?
la fascia gli è stata tolta per i suoi comportamenti e le uscite della moglie agente, da qualsiasi lato la vuoi vedere il colpevole è sempre lo stesso
quali? se ci sono stati io ancora li devo capire bene, cioè stiamo parlando quindi di comportamenti antecedenti a tutta la questione? tu hai capito cosa sia successo di preciso? io no
si sul fatto della moglie concordo, ma lì poi dipende anche dalla decisione che uno prende, cioè non è detto che dovevano togliergliela per forza visto che lì poi lui c'entra relativamente.
 
L’infortunio alla caviglia di Alexis Sanchez ha tenuto in ansia per giorni e ore i fantallenatori. Rientrato dall’impegno con il Cile, l’attaccante ha sostenuto esami strumentali con l’Inter che hanno chiarito le sue condizioni.

IL COMUNICATO – “Accertamenti clinici e strumentali per Alexis Sanchez, nella tarda mattinata di oggi, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato la lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra.

Nella giornata di mercoledì il giocatore effettuerà a Barcellona un ulteriore consulto con il professor Ramon Cugat, per decidere se intervenire chirurgicamente”. Nel caso in cui dovesse operarsi, lo stop sarebbe di 2-3 mesi per il cileno.
 
Alto