Alexis Sánchez

Ma scusate

Anche se fosse out 3 mesi rientra a gennaio

Mi spiegate che senso avrebbe comprare qualche pippa tipo Lasagna o petagna
Non ce la fa se operano. Ci vorrà un altro mese e mezzo per mandarlo a regime. Conte fa un calcio fatto di pressing e movimenti che deve garantire la punta per 70 min. Non lo metterà mai dentro se non gli garantisce questo
 
boh, lo ha detto Borrelli ieri sera. Che si vociferava di un indennizzo di qualche milione se la stagione del calciatore veniva compromessa
si, ma anche fossero 5 mln, cosa ci facciamo?
ci cambiano il bilancio? no

perdere il piú forte dei 4 attaccanti che abbiamo invece sposta molto della nostra stagione.

inizino a dover pagare 50 mln, poi vedi che l'amichevole di ***** la usano per testare i giovanotti, non per spremere i capitali altrui
 
Ma scusate

Anche se fosse out 3 mesi rientra a gennaio

Mi spiegate che senso avrebbe comprare qualche pippa tipo Lasagna o petagna
3 mesi é stagione compromessa.

Poi deve rientrare in forma, fare minutaggio, a quel punto dopo 2 anni fermo affaticamenti muscolari o altri lievi infortuni sono fisiologici nella fase di rientro

Ad andare bene torna utile e in forma per fine stagione, quando avrá poco senso puntare su un giocatore che di lí a poche settimane non avremo piú

Dovevano essere questi di adesso i mesi di "riassesto" e da gennaio in poi i mesi del top della forma
 
3 mesi é stagione compromessa.

Poi deve rientrare in forma, fare minutaggio, a quel punto dopo 2 anni fermo affaticamenti muscolari o altri lievi infortuni sono fisiologici nella fase di rientro

Ad andare bene torna utile e in forma per fine stagione, quando avrá poco senso puntare su un giocatore che di lí a poche settimane non avremo piú

Dovevano essere questi di adesso i mesi di "riassesto" e da gennaio in poi i mesi del top della forma

Io parlo di 3 mesi totali

Non surroghi Sanchez pigliano lasagna

O si va su Cavani ( cercando di sfruttare i buoni uffici derivanti dall'affare Icardi) oppure si aspetta sanchez
 
Alto