Alexis Sánchez

Quindi lo staff medico accerta che non ci sono problemi, sa che il giocatore finge e non può far nulla per far si che un suo stipendiato torni a fare il suo lavoro? Ma stiamo scherzando? Sei tu che non sai di che parli evidentemente.

Legalmente non puoi fare un kazzo perchè non troverai mai un giudice che attesta il fatto che una persona non prova dolore fisico e nn hai alcun modo per costringerlo a scendere in campo.
Ripeto, nn sai di che parli quindi evita di fare brutte figure e fidati non di me ma dei professionisti che hanno seguito la vicenda e hanno ovviamente deciso di non adire a vie legali.
 
Danno tecnico gravissimo per noi. Ora ci tocca Politano........................ Grave errore avere solo tre attaccanti, volendo competere in champion e campionato.
 
Ragazzi, non lo vedremo più in campo. Quindi probabilmente verrà valutato gabigol a dicembre.

Lo spero, a sto punto provarlo non ci costa nulla, lo spazio lo trova visto che siamo rimasti con solo 3 attaccanti. Se ci va bene con Conte diventa un ottimo giocatore, se va male lo vendiamo ad un prezzo sicuramente più alto dei 18 mln del Flamengo.
A gennaio non trovi niente di decente sul mercato.
 
Per quello che aveva fatto vedere contro Samp e Barça, era un giocatore che già avrebbe fatto molto comodo inserire nel secondo tempo della partita con la goBBa. Pensare di doverne fare a meno per molto tempo è molto seccante, sarebbe stata un'alternativa valida per Conte. :confused:
Sicuramente. Il giocatore è forte. Ma qui permettimi è colpa pure di sanchez e dell inter che deve incominciare a sapersi opporre a certe situazioni se vuole incominciare a lottare per i titoli. Sei in corsa non puoi permettere che un tuo giocatore vada a perdere tempo dall altra parte del mondo. La stessa cosa sta facendo con lautaro. Alzi il telefono e dici ha giocato una partita, il giocatore non gioca punto
 
Quindi se il trentenne Nainggolan che prima di arrivare all'Inter aveva giocato tutte le partite nella Roma senza mai infortunarsi, arriva da noi e si infortuna traumaticamente in un derby procurandosi una distorsione che ne compromette il rendimento per il resto della stagione, non è per sfiga ma è sicuramente per via della sua vita non regolare d'atleta e dovevamo prevederlo.

Se invece il trentenne Sanchez, che non era titolare da due anni nella sua precedente squadra giocando poco e niente, arriva all'Inter e si procura un infortunio di natura traumatica è sicuramente colpa della legge di Murphy. Capisco.
 
Alto