Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Alexis Sánchez

Back in Black

Titolare
I contratti sono stati firmati tra le parti e l'uefa non può metterci becco. Solo gli interessati possono modificarli
ho capito ma può mettere una sanzione per chi non prolunga il prestito dei contratti alle squadre che giocano le coppe ( e per sanzione si intende congelare gli introiti delle coppe). anche se ufficialmente non può far niente può agire in vie indirette

Beppe63

Campione
ho capito ma può mettere una sanzione per chi non prolunga il prestito dei contratti alle squadre che giocano le coppe ( e per sanzione si intende congelare gli introiti delle coppe). anche se ufficialmente non può far niente può agire in vie indirette
Ma figurati se, visto il periodo, la uefa s'invischia in contenziosi legali. È già un miracolo se si riesce in qualche modo a concludere le competizioni...

Back in Black

Titolare
Ma figurati se, visto il periodo, la uefa s'invischia in contenziosi legali. È già un miracolo se si riesce in qualche modo a concludere le competizioni...
mi fa incazzare che quest'anno abbiamo una chance concreta e veniamo penalizzati così. anche la roma perde smalling
poi imho perderemo col getafe, mi sembrano rognosissimi e la nostra difesa scricchiola molto. dobbiamo usare le ultime partite di campionato per fare esperimenti e/o per fare riposare i titolari

DaVeHearth

Bandiera
mi fa incazzare che quest'anno abbiamo una chance concreta e veniamo penalizzati così. anche la roma perde smalling
poi imho perderemo col getafe, mi sembrano rognosissimi e la nostra difesa scricchiola molto. dobbiamo usare le ultime partite di campionato per fare esperimenti e/o per fare riposare i titolari
é il nostro punto debole.

Davanti bene o male in qualche modo il gol lo troviamo quasi sempre, ma dietro lo prendiamo puntuale.
E in coppa se dietro balli diventa dura.

Va detto che venendo meno il discorso dei gol fuori casa, in questa edizione anomala della coppa, nella sfida secca saltano un po' le logiche e le strategie.

E diciamoci anche che in una stagione regolare con l'europa league giocata a marzo tra le partite di campionato e un quarto posto tutto da blindare...penso avremmo mandato Esposito e Pirola in campo, per cui...tutto sommato va bene giocarci le nostre carte anche cosi.

valefi87

Bandiera
Io lo farei partire titolare domani ma penso che Conte punterà su Lukaku-Lautaro

Vince789

Vice capitano
Ormai credo sia evidente che non conosce le regole del calcio,crede
di giocare al tiro a segno mirando tabelloni pubblicitari e sediolini in tribuna

denilson82

Prima squadra
il dio col brescia è tornato un calciatore nella parabola discendente della carriera....

Milito221

Vice capitano
Solito ex-calciatore arrivato all'Inter con la speranza di una rinascita, che puntualmente diviene la croce per la sua carriera. spero che Suning imponga di non spendere più per profili over 30

Beppe63

Campione
2 gol dopo 30 giornate, di cui 1 su rigore: oggi si è visto perchè
Lo scorso anno ne fece uno solo in 20 presenze, segno di un giocatore finito. Davvero non capisco perchè siano andati a prenderlo. Potevi tenerti Perisic come punta di rincalzo, visto che per Conte quello era il ruolo del croato nei suo 3-5-2, Neanche a dire che abbiamo risparmiato sull'ingaggio...