• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Alexis Sánchez

Beppe63

Capitano
9.889
3.028
64
Avessimo Muriel al suo posto saremmo primi...
Muriel dell'Atalanta non ha niente a che vedere col giocatore che negli ultimi 3/4 anni è stato schifato e rimandato indietro da tutti. Se ora fosse da noi sarebbe quel calciatore, non questo che stiamo vedendo all'Atalanta. Per questo dico che più che cambiare giocatori come le mutande, è importante inserire poche novità in un contesto di gioco e motivare quelli che hai. L'atalanta, ma anche la Lazio, dimostrano che si cresce lavorando su una rosa base e inserendo pochi giocatori davvero funzionali. Cambiare troppo, inseguire figurine come abbiamo fatto noi negli ultimi anni, serve solo a fare la fortuna di agenti e procuratori ma non ti migliora più di tanto

Beppe63

Capitano
9.889
3.028
64
Fot*e sega.

Con lui giochiamo meglio. Ieri il poco che abbiamo fatto è stato grazie alle sue giocate e alle sponde di Lukaku.

Purtroppo è mancato tutto il resto.
Vince chi fa un gol più degli avversari, se non segni difficile vincere. E la cosa è ancora più evidente in questo campionato dove si segna a raffica. Lukaku e Sanchez lo scorso anno realizzarono la bellezza di 14 gol in due. Si sapeva chi portavi a casa, mi fa specie che ora qualcuno caschi dal però e si lamenti che non concretizziamo sotto porta

rabona

Capitano
8.066
2.892
61
Vince chi fa un gol più degli avversari, se non segni difficile vincere. E la cosa è ancora più evidente in questo campionato dove si segna a raffica. Lukaku e Sanchez lo scorso anno realizzarono la bellezza di 14 gol in due. Si sapeva chi portavi a casa, mi fa specie che ora qualcuno caschi dal però e si lamenti che non concretizziamo sotto porta
Sanchez non sta segnando. E sbaglia pure gol facili.
Ora sta iniziando a giocare bene, ma non basta, deve fare almeno 5 gol da qua a fine campionato altrimenti è inutile tenerlo.

bluefire91

Turnover
1.473
1.160
59
Sanchez mi sta piacendo molto.. Sta facendo delle gare di graaande sacrificio... Corre come un fossennato, fa assist, recupera palle.. Non altrettanto altruisti i compagni che piu' volte non glie l'hanno data quando era in posizione ottiama per segnare.

Beppe63

Capitano
9.889
3.028
64
In genere non sono tenero con lui ma stasera ha fatto una gran partita, migliore in assoluto per distacco. Peccato che siano lampi in una stagione di nulla o quasi

Zanetti.4

Capitano
9.910
5.992
77
A partita in corso spesso cerca di strafare e sbaglia tipo contro il bologna, oggi invece molto bene, molto difficile scegliere se sia giusto riscattarlo o meno, certo con questo stipendio penso che difficilmente resterà..

Alto