Alexis Sánchez

HBL

Stella
  Bannato
Nainggolan fece un'ultima stagione alla Roma in netto calando.
Roma che infatti nn ne poteva piú e voleva liberarsene, messa in imbarazzo dalle continue intemperanze del giocatore, con apice il video in cui, ubriaco marcio, bestemmia da solo in giardino.

Da noi ha proseguito l'inevitabile declino.

Sanchez veniva da un'esperienza negativa dopo una carriera impeccabile. E veniva in prestito gratuito.

Minchia ma sei davvero ossessionato, ma l'osso non lo molli mai? per questo il tuo nickname?

*****, dovresti essere tutto miele che l'infortunio di Sanchez ti dá l'occasione di tornare a gonfiare il petto contro Marotta.
E goditela almeno.
Che se per caso domenica vinciamo poi devi tornare ad attendere nell'ombra.
Eh. Assapora questa piccola vittoria.

L operazione teoricamente era buona.

seconda punta di grandissima qualità per fare giocare con Lautaro

poi ovviamente la gente qui sogna Dybala o Felix come se l Inter potessi prendere gente cosi...
 
Si, ma l'altro veniva da anni di titolaranza inamovibile senza infortuni di alcun tipo, per questo quello lo hai pagato e l'altro no.

però da noi si è presentato in condizioni imbarazzanti.. io credo che lui proprio non se ne volesse andare da Roma e ha vissuto quetso passaggio all'inter come una bocciatura e ha abbassato di molto intensità. aggiungi pure che gente che punta tutto su intensità dinamismo e fisico quando hanno un calo diventa un crollo. proprio perchè perdono il grosso della loro forza.
i giocatori tecnici seppur meno prestanti fisicamente , per assurod, durano di più perchè sopperisocno con la tecnica il deficit fisico (penso a baggio totti di natale ribery etc etc..)
 
Nn è una scelta, sei obbligato a visitare un tuo tesserato che lamenta un dolore, al massimo si puo' discutere sulla pubblicazione dell'esito degli esami. La situazione era cmq chiara e ben conosciuta da tutti, il ragazzo stava bene sino al giorno prima e si è chiuso in infermeria dopo il provvedimento disciplinare, la svalutazione è figlia quindi del suo comportamento

La svalutazione è figlia di una serie di fattori, tra cui il comportamento del giocatore, ma non solo purtroppo perché la società ci ha messo molto del suo. Dal modo in cui gli hanno tolto la fascia, al modo in cui hanno gestito la vicenda durante il finto infortunio, passando per il reintegro nella parte finale di campionato quando in realtà si era capito che era molto meglio se non avesse più giocato, finendo col dichiarare subito ad inizio stagione che il giocatore era fuori progetto e che non avrebbe più rimesso piede in campo anche se fosse rimasto all'Inter.
 
insomma Nainggolan era all'apice della carriera.

Al punto che siamo stati talmente bravi da anticipare la feroce concorrenza di tutte le 7-8 big d'Europa pronte a rovinarsi per accaparrarselo.

MA...le 7-8 big d'Europa non avevano da giocarsi la pregiatissima carta Santon, noi ce l'avevamo, e abbiamo vinto la lotteria.

ARF ARF
Caiiiiiii

Di certo se non era all'apice Nainggolan (reduce da una semifinale di Champions) che dire allora di Sanchez che non vedeva il campo da due anni.

ARF ARF
Caiiiiiii
 
però da noi si è presentato in condizioni imbarazzanti.. io credo che lui proprio non se ne volesse andare da Roma e ha vissuto quetso passaggio all'inter come una bocciatura e ha abbassato di molto intensità. aggiungi pure che gente che punta tutto su intensità dinamismo e fisico quando hanno un calo diventa un crollo. proprio perchè perdono il grosso della loro forza.
i giocatori tecnici seppur meno prestanti fisicamente , per assurod, durano di più perchè sopperisocno con la tecnica il deficit fisico (penso a baggio totti di natale ribery etc etc..)

Da noi si è presentato nelle solite condizioni, ha avuto un piccolo infortunio in fase di preparazione che poi comunque stava smaltendo e quando stava per entrare in forma ha avuto la sfiga dell'infortunio di natura traumatica nel derby. Poi siccome non avevamo lo straccio di un centrocampista come si deve ne hanno forzato più volte il recupero finendo per peggiorare ulteriormente la situazione. é stata la gestione da parte del nostro staff medico ad essere disastrosa purtroppo, complice la carenza di centrocampisti affidabili in rosa.
 

Youri_djkFF

Prima squadra
Quindi lo staff medico accerta che non ci sono problemi, sa che il giocatore finge e non può far nulla per far si che un suo stipendiato torni a fare il suo lavoro? Ma stiamo scherzando? Sei tu che non sai di che parli evidentemente.

La società in caso di finto infortunio ha, teoricamente, diritto a :

1)ottenere la risoluzione del contratto
2)ottenere la ripetizione degli emolumenti erogati nel periodo di riferimento

Tuttavia, tieni presente che:

1)nel caso di specie, la risoluzione del contratto, ovviamente, non poteva essere presa in considerazione. Inoltre, la prestazione del calciatore ha natura complessa: non c'è solo la domenica, ma anche gli allenamenti settimanali, ai quali Icardi, mi sembra, partecipava, almeno parzialmente
2)i casi di finto infortunio (in generale, sul lavoro) devono essere oggetto di prova. In questi casi, il problema principale è proprio costituito dal dolore, molto spesso difficile da contestare. Se poi Icardi aveva realmente problemi al ginocchio, inutile dire che la situazione non era peggiorata rispetto a prima ...

Ovviamente, la società di è astenuta da qualsiasi iniziativa.
 
Alto