Alexis Sánchez

zenga ferri bergomi mandorlini, ...
bordon canuti baresi bini pasinato ...
vieri burgnich facchetti ...
handa skriniar dv godin

non vedi la differenza? all'ultima riga della juve non frega un *****, la juve e' una squadra come la altre con la differenza che e' la piu' forte. per le prime 3 la juve era il male, i primi erano giocatori tifosi, gli ultimi no, sono pro

a me fa incazzare di piú che abbiamo perso Inter Juve senza terminare la stagione di nessuno dei loro.

Quando giochi contro di loro bisognerebbe giocare sempre come le squadre argentine giocavano la coppa intercontinentale negli anni '60.

O pallone, o malleolo, o zigomo.
O tutte e 3 le cose.
 
si media quando 2 parti hanno dalla loro un diritto da far valere, nel caso specifico il rapporto è tra giocatore e nazionale, la società a cui appartiene il cartellino nn conta una fava purtroppo.
L interesse è il danno economico che ti crea. Perche se l Inter non si qualifica agli ottavi per via di mancanza di alternative davanti, quella a rimetterci da un amichevole giocata imprudentemente è la società. Quindi una mediazione nel dire di farlo giocare 45 minuti era cosa giusta. Anche se il primo responsabile è sanchez che doveva chiedere il cambio
 
Tra secondo e quarto posto il beneficio é identico.
L'obiettivo é migliorare dall'anno scorso, ma il potenziale resta da prime 4 posizioni. Il perché lo si é detto fin troppe volte.
Vedremo poi se da secondi, terzi o quarti.

Chiaramente se arriviamo di nuovo quarti col fiatone, male.
Mi aspetto minimo un terzo posto raggiunto con buona continuitá di risultati, e perché no una sfida al Napoli per la seconda piazza. Dipende anche da che rendimento avranno le altre, se il Napoli fa una stagione di m é ovvio che l'asticella va spostata al secondo posto.

Prime 4 significa qualificarsi per la champions, quello é il nostro obiettivo imprescindibile, poi vediamo come e in che posizione.
Il beneficio è identico, ma i progressi sarebbero inesistenti.
Sarebbe un fallimento, perché le premesse erano ben altre.
 
Alto