Alexis Sánchez

arrivare quarti con l'acqua alla gola sarebbe un risultato non migliorativo e quindi negativo, non posso non ammetterlo.

Intanto arriviamoci, perché non arrivare quarti sarebbe un qualcosa di devastante, il discutere tra secondo o quarto posto é alla fine molto meno importante.

Detto questo, il gap con la Juve é una voragine inimmaginabile, ma anche il gap col Napoli era sottovalutato.
Era un gap molto importante, e rimane ancora qualcosa.
Parliamo di una squadra che da 5 anni gioca a memoria e che non ha individualita inferiori alle nostre.

L'obiettivo resta la qualificazione, riducendo piú possibile il gap col Napoli, o perché no arrivar loro davanti se avranno delle difficoltá.

Ma sia chiaro che il gap con queste 2 squadre era un gap grosso.
Con una resta tale, con l'altra vediamo cosa dira il campo.
Ma io lo so che il gap dalla Juve era davvero incolmabile.
Infatti non mi lamento del fatto che non riusciremo a starle dietro.
Quello che noto invece è una beatificazione di Marotta che trovo fuori luogo.
Io avevo avvisato ai naviganti che conte non avrebbe fatto miracoli, ma qui i 100 esperti mi dicevano che il solo Conte vale 15 punti minimo.
In merito al secondo vs quarto non è una questione puramente di classifica, visto che non cambierebbe nulla.
Il quarto posto sarebbe un fallimento perché arriveremmo di nuovo alle spalle dell'Atalanta e del Napoli.
 

HBL

Stella
  Bannato
Porca ***** se sto incazzeto, a me era piaciuto un sacco con samp e soprattutto barcellona, non ci voleva porca puttena.

Se Alexis si ripigliava da noi era un colpo fantastico, un nuovo Veron o un nuovo Figo.
Sarebbe seconda punta titolarissima.

invece torni tranquillamente indietro anni e devi scalare di nuovo l Everest per trovare una seconda punta di talento inseribile nelle idee di Conte

brutta botta.
 
Ma io lo so che il gap dalla Juve era davvero incolmabile.
Infatti non mi lamento del fatto che non riusciremo a starle dietro.
Quello che noto invece è una beatificazione di Marotta che trovo fuori luogo.
Io avevo avvisato ai naviganti che conte non avrebbe fatto miracoli, ma qui i 100 esperti mi dicevano che il solo Conte vale 15 punti minimo.
In merito al secondo vs quarto non è una questione puramente di classifica, visto che non cambierebbe nulla.
Il quarto posto sarebbe un fallimento perché arriveremmo di nuovo alle spalle dell'Atalanta e del Napoli.

ma questa cosa la dicono solo i gobbi e i giornalisti gobbi che cavalcano il "fenomeno conte" per poter scaricare su altre componenti INter l'eventuale insuccesso.

se andiamo bene è merito di conte
se andiamo male è colpa di giocatori ambiente tifosi Inter

il giochino mediatico funziona cosi
come sempre
noi secondo loro non vinciamo mai
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Qui dentro prima di Inter Juve ho letto di gente che era sicuro che li avremmo distrutti.
Gente che forse ha messo da parte la passione per la bocciofila.
Ne ho letti davvero tanti
Purtroppo è così, in tanti si bagnano le mutande dopo una partita e insultano chi predica calma, poi quando le cose vanno male dicono ma quarti va bene cosa cambia dal secondo posto? Per me a uno che scrive una cosa del genere dovrebbero togliere il diritto di iscriversi a un forum.
 
Alto