Alexis Sánchez

bellissimo qui dentro

ci sono i sostenitori di spalletti che esigono il secondo posto, per avere ragione
e ci sono i sostenitori di conte che tirano indietro e si accontentano del quarto posto, per avere ragione

chissa' se un giorno leggeremo anche i sostenitori dell'inter, che vorrebbero solo vedere le partite in cui si gioca sempre per per dare spettacolo, per dare il 100%, per vincere, per sostenere i ragazzi, e passare una giornata allo stadio, e quello che a fine anno arriva, arriva.

sempre tutti a guardare sti ***** di risultati in classifica. io ancora oggi mi ricordo inter samp 3-2, i vaffanculo ai vicini di seggiolino, la voce persa per 3 giorni, l'esaltazione di quei minuti, e manco mi ricordo in che ***** di posizione siamo arrivati a fine campionato, e manco mi ricordo che campionato era. mi ricordo ancora di inter aston villa 3-0 e manco mi ricordo che coppa era e cosa poi abbiamo fatto.

ma vivete un po piu' tranquilli va, godete un po di piu' della squadra e mano della sindrome del ***** lungo (o posizione in classifica) che qui tra "il mega direttore" e altre cagate mi sembrate tutti un po fuori fase.
 
io ti faccio intanto notare che abbiamo vinto 6 partite su 7.

No perché si parla come se la stagione finisse tra 3 settimane e ci stessimo giocando punto a punto il quarto/quinto posto con l'Atalanta di turno.

Sulla beatificazione di Marotta, é la critica esplicita o velata come quella che stai fcendo che impone un meccanismo di controcritica.
Controcritica alla natura delle critiche lette finora, non al fatto che Marotta sia stato perfetto.

Non so tu ma buona parte di quelli ossessionati da Marotta lo sono dal giorno prima che mettesse piede ad Appiano Gentile, sono lí col fucile puntato e il sangue mischiato alla bava alla bocca.
L'opinione di questi é pertanto preconcetta, e va combattuta ad oltranza come tutte le posizioni preconcette.

Sull'operato di Marotta finora si puó dire che é stata fatta una scelta precisissima: via tutte le primedonne e tutti i giocatori piu mentalizzati sull'io che sul noi. Via tutti quelli che hanno creato problemi, dissidi, casi, difficoltá.

Da questa prioritá é stato impostato poi il mercato conseguente.

Sulla scelta fatta, inutile dire che io sono d'accordo, e quindi si, *****, beatifico questa scelta, perché mi sono rotto le palle di tifare per uno storico atavico puttanaio.
E Marotta o non Marotta, chi segue il forum da anni lo sa, io auspicavo da decenni una societá autoritaria che riempisse lo storico vuoto di potere centrale.
E mi sembra inappuntabile che la societá oggi sia molto piú forte, solida e compatta di prima.


Sulla bontá degli acquisti fatti in rapporto ai soldi spesi, per quello bisogna aspettare il campo, parlare adesso é abbastanza inutile. Anche perché parlassimo adesso salterebbero agli occhi le 6 vittorie su 7 partite. Dato che peró, appunto, vale pochissimo.

Mi fa un po' ridere leggere che é colpa di Marotta se Sanchez si é rotto in quanto era fermo da due anni e si era rotto varie volte...se poi si é rotto perché un ******** gli é franato addosso ed ha avuto un infortunio traumatico. Ma va bene, nel complesso, vedremo in base all'andamento della stagione se il mercato sará stato intelligente o sará stato fallito.
A quel punto daremo un voto piú completo all'operato di Marotta sinora.

Chi si aggrappa a qualsiasi cosa per dargli addosso fin dal giorno prima dell'arrivo, al pari di chi si aggrappava a qualsiasi statistica pur di dare a Icardi-giocatore del bidone, non puó che suscitare una controcritica ed una cojonella, per quanto mi riguarda.

Sulla scelta di Conte...per me Spalletti aveva ampiamente dimostrato i suoi limiti, sia di campo, sia concettuali, nella scelta dei punti fermi su cui impostare il mercato.
Per avviare una programamzione finalizzata a vincere o quantomeno provarci, dovevi cambiare. E quando capisci che devi cambiare, prima lo fai meno tempo perdi.
È colpa di Marotta aver pensato di poter disputare una stagione da 60 partite con 3 attaccanti.
Perché la sfortuna a volte la si cerca.
Avere tre attaccanti di cui 1 non gioca da due anni e patisce infortuni in serie è una colpa perché trattasi di azzardo.
Se anno scorso giocavi con 1 sola punta centrale, mentre da quest'anno giochi con una prima più una seconda punta devi avere in rosa minimo 4 punte.
Non credo di dire un'eresia sostenendo che 4 punte sono il minimo indispensabile.
Mi meraviglio che gente come te non abbia posto l'accento su un aspetto abbastanza palese.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Ferri e Berti l'anno dello scudetto dei record vennero alle mani nello spogliatoio, dovettero dividerli, lo raccontano sempre.

Quel che conta é essere mentalizzati sul noi quando si tratta della squadra, che poi tra le mura di uno spogliatoio o nel loro privato si massacrino di botte, si scopino le mogli dell'altro o se lo mettano nel culo sotto le docce va benissimo, purché il noi resti sempre la prioritá.

Anzi, secondo me uno spogliatoio dove ogni tanto volino gli schiaffi é piú salutare.
Ogni tanto ci vogliono pure quelli, l'importante é sempre che la cosa rimanga lí e che serva al bene della squadra.
Quel che dicevo a tutti quando si demonizzava l episodio fra Lukaku e Brozovic.
Mi piace ripeterlo, Roy Keane avrà avuto scontri anche violenti con tanti dei suoi compagni ma è stato comunque un capitano davvero apprezzato e rispettato.
Maldini stesso avrà appeso al muro qualche bimbominkia e ha fatto bene.
 
O

Ozzo

Guest
Che poi ripeto mi rendo conto che parecchi qui l'Europa League la schifano

Un'accoppiata scudetto Europa League sarebbe da sogno dopo questi 10 anni

Ma anche solo l'Europa League
 
O

Ozzo

Guest
Nel senso che ho letto tanti messaggi del tipo ma sì ormai arriviamo quarti nel girone di Champions chi se ne frega

A me frega eccome
 

HBL

Stella
  Bannato
Ci sono altrettanti controesempi però. Chiaro che ci vogliono entrambi, ma una società sana sono le fondamenta su cui costruire una rosa di campioni, mai viceversa.

Ovviamente ci sono contro esempi .
Di squadre fortissime.

L unico controesempio con una squadra scarsa era la Juve di Porrini, Torricelli, Ravanelli, Di Livio, Pessotto , Fusi perché erano tutti drogati da Agriccola
 
O

Ozzo

Guest
Ovviamente ci sono contro esempi .
Di squadre fortissime.

L unico controesempio con una squadra scarsa era la Juve di Porrini, Torricelli, Ravanelli, Di Livio, Pessotto , Fusi perché erano tutti drogati da Agriccola
Torricelli... Mamma mia... Che essere immondo
Lui e la sua foga del *****
 
Alto