Alexis Sánchez

Che poi ripeto mi rendo conto che parecchi qui l'Europa League la schifano

Un'accoppiata scudetto Europa League sarebbe da sogno dopo questi 10 anni

Ma anche solo l'Europa League
Per adesso io volo basso pero pretendo di lottare con il Napoli che quest'anno pare abbia diversi problemi di spogliatoio e molti, a partite da insigne hanno di fatto rotto con agnolotto
 
Qualcuno mi spiega perchè per noi le Nazionali sono sempre uno stillicidio e i gobbi non si rompono mai? E qualcun'altro mi spiega perchè i nostri giocano anche le amichevoli inutili?
 
Ultima modifica:

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
È colpa di Marotta aver pensato di poter disputare una stagione da 60 partite con 3 attaccanti.
Perché la sfortuna a volte la si cerca.
Avere tre attaccanti di cui 1 non gioca da due anni e patisce infortuni in serie è una colpa perché trattasi di azzardo.
Se anno scorso giocavi con 1 sola punta centrale, mentre da quest'anno giochi con una prima più una seconda punta devi avere in rosa minimo 4 punte.
Non credo di dire un'eresia sostenendo che 4 punte sono il minimo indispensabile.
Mi meraviglio che gente come te non abbia posto l'accento su un aspetto abbastanza palese.
lautaro, lukaku, sanchez, politano...più il giovane da far crescere...fa 5
non so di che parli..
ci voleva il 6o per cambiare quello che magari si infortuna.....? boh io non capisco come si ragioni qua, col senno di poi si da lezioni a tutti.
allora se abbiamo 5 centrocampisti bisognerebbe averne 15? perchè se hai tutti doppi in un ruolo se si fa male uno rimane solo un altro...
cos'è una squadra di calcio un esercito dell'impero romano?...
 
lautaro, lukaku, sanchez, politano...più il giovane da far crescere...fa 5
non so di che parli..
ci voleva il 6o per cambiare quello che magari si infortuna.....? boh io non capisco come si ragioni qua, col senno di poi si da lezioni a tutti.
allora se abbiamo 5 centrocampisti bisognerebbe averne 15? perchè se hai tutti doppi in un ruolo se si fa male uno rimane solo un altro...
cos'è una squadra di calcio un esercito dell'impero romano?...
Cinque cosa? Nei 5 ci sarebbe pure Esposito della primavera?
Sono 3 più uno adattato che conte, non io, lo ve reputa non all'altezza.
Neanche il bbelan ha 3 attaccanti, senza tra l' altro giocare le coppe.
 
Alto