Alexis Sánchez

Assolutamente.

La mia paura in questo caso è Conte. Ho paura che pur di voler strappare lo scudetto agli schifosi mandi tutto a puttane in europa, con il rischio magari alla fine di rimanere con un pugno di mosche

Conte è quello che per fare il record di punti in campionato in un campionato già vinto non ha fatto turnover prima della semifinale di Europa League con la finale che la Rube avrebbe giocato nel proprio stadio, e sono usciti poi con la Rube che era nettamente la squadra più forte rimasta in lizza in quella competizione.
 
O

Ozzo

Guest
Non esagera, l'ho letto anche io più volte, ci sono diversi utenti che la pensano così.
Assurdo.
Voglio sperare che abbiano detto così perché una competizione scomoda visto che è da giocare a metà settimana

Altrimenti non si spiega come uno possa pensare una cosa del genere
 

orgone5

Stella
  Supporter
Ovviamente ci sono contro esempi .
Di squadre fortissime.

L unico controesempio con una squadra scarsa era la Juve di Porrini, Torricelli, Ravanelli, Di Livio, Pessotto , Fusi perché erano tutti drogati da Agriccola
Ci sono controesempi di squadre di campioni che non vincono una sega perché sono una collezione di figurine, dal PSG al Manchester City di qualche anno fa. Pure noi nell'era Moratti abbiamo fatto molto di meno di quello che avremmo potuto anche (furti a parte) perché eravamo aggregati di individualità più che un gruppo unito.

Quindi dire che ci vogliono i campioni per vincere non vuole dire niente, è ovvio, ma se prima non costruisci una società sana e una squadra con delle buone basi inutile prendere i campioni (anche se potessi). Questo è evidentemente il ragionamento di Marotta.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Ci avrà giocato 5 o 6 partite in quel ruolo a Sassuolo, perché gli attaccanti si erano infortunati tra l'altro.

Se non pure a Sassuolo Politano ha sempre fatto l'esterno.
ma giocavano 352 quell'anno..tra l'altro attaccanti non ne avevano...c'era matri! cmq a me sembra un buon ruolo per lui...quest'anno ha sempre fatto bene
 
Alto