Alexis Sánchez

Non c'entre niente con Sanchez e non so perché se ne parli qui, comunque personalmente me ne frego di quello che scrive Transfermarket, io guardo le partite e vedo che Politano NON è un'ala destra, è un attaccante esterno che può fare la seconda punta (ed al Sassuolo ha giocato anche come prima).
Non sono un grande estimatore di Lukaku ma che fa cagare non si può leggere, anche in questo caso è il campo che parla.
ma qua dentro è pieno di gente che pur di avere ragione sarebbe pronta a sostenere che Gesù Cristo è morto di sonno, allora inutile discutere.

Politano però potrebbe fare anche uno step evolutivo della sua carriera se vuole diventare qualcuno. E' verissimo, come giustamente dici tu, che non è un'ala destra. Ma potrebbe anche imparare a farla perchè ha la corsa, ha il dribbling, ha la resistenza, deve solamente imparare a sostenere in fase di non possesso, ci sono giocatori limitatissimi rispetto a lui tecnicamente che adattandosi sono riusciti a diventare fondamentali per noi, e così è stato per D'Ambrosio che in questi anni ha fatto uno step evolutivo pazzesco, impiegato sia come Difensore Centrale, che come Terzino, che come ala.

Su Lukaku...bravissimo, ma deve trovare l'allenatore che lo incattivisce. Hai quel fisico, non esiste non fare sportellate in area come le faceva Ibra, gioca per la squadra e questo è importante ma lui quando va in progressione in area o nei calci da fermo i giocatori avversari li deve sovrastare con il fisico, deve metterci più cattiveria, esattamente come faceva Drogba o Ibra, gli manca quel pizzico di malizia che con un Mou potrebbe cacciare, ma anche con Conte eh. Che poi sia ottimo non ci sono dubbi
 
non ha ufficializzato va bene.
due anni che tutti i giornali parlavano insistentemente della trattativa.
e se icardi non lo riscatta dopo che mi dici.?
su naigollan restituito neanche lo quotano, cosi come probabilmente perisic.

i giornali parlavano anche di Fiorentina che voleva B.Valero eppure hai appena scritto che non lo voleva nessuno, ti fidi ad intermittenza della stampa ??? :ghigno
Se Icardi non verrà riscattato lo venderai ad un'altra squadra a cifre sempre maggiori di 40-50 che ci voleva dare la gobba.
 
E quindi siamo ancora scarsi purtroppo, nonostante Conte ed un mercato decisamente superiore come uscite a quello delle passate stagioni.

Non è stata questa gran genialata secondo me.

Poi ovviamente spero che mi smentiscano e a giugno avremo fatto triplete con Politano trascinatore.

intanto assicuriamoci che i tanti soldi spesi siano stati spesi bene. e già quello sarebbe un grande vantaggio rispetto al passato dei kondogbia joa mario gabriel barbosa jovetic candreva e compagnia cantante

non è stato sufficiente purtroppo quello che abbiamo speso. ma francamente come si poteva pensare di diventare vincenti ed anullare un gap con chi ogni anno aggiunge giocatori forti?

il k.o. di sanchez è una brutta boitta perchè penso che con lui sano e abile il terzo posto sarebeb stato facilmente alla nostra portata con vista sul secondo posto.
adesso diventa più complicato
 
il punto 1 dovrebbe fare riflettere gli adoratori del dio marotta (e lascio perdere il secondo..)
Eccone un altro con "Il Dio Marotta" o "il mega direttore"...
Volevo vedere se Marotta prima di essere stato all'inter fosse stato al Brescia se usavate tutti questi epiteti per prenderlo per il culo...Marotta è stato 8 anni nella squadra che più odiamo, quindi che dobbiamo fare? Lo prendiamo per il culo o speriamo che faccia bene? Ditelo una volta per tutte e facciamo prima.
 
non vado a controllare semplicemnete perchè non vedo il punto.
Può fare la seconda punta? Si
Ce ne sono migliori di lui? Si
Li potevamo prendere? NO
può essere utile in caso di cambi di modulo per spezzoni di partita? si
potevamo venderlo? si se avessimo avuto qualcuno con cui rimpiazzarlo

e la mia domanda rimane: quindi? perchè politano serve a criticare Marotta o Conte? mi manca questo pezzo

Perchè è scarso, ed abbiamo mandato via per pochi spicci gente decisamente più forte che faceva la punta di natura o che poteva adattarsi molto meglio di Politano.

Anche perché Politano era in prestito con diritto di riscatto, lo abbiamo riscattato senza che Conte nemmeno lo volesse spendendo 20 mln che potevamo riinvestire altrove e poi ce lo siamo pure dovuti tenere per mancanza di alternative.
 
Non c'entre niente con Sanchez e non so perché se ne parli qui, comunque personalmente me ne frego di quello che scrive Transfermarket, io guardo le partite e vedo che Politano NON è un'ala destra, è un attaccante esterno che può fare la seconda punta (ed al Sassuolo ha giocato anche come prima).
Non sono un grande estimatore di Lukaku ma che fa cagare non si può leggere, anche in questo caso è il campo che parla.
ma qua dentro è pieno di gente che pur di avere ragione sarebbe pronta a sostenere che Gesù Cristo è morto di sonno, allora inutile discutere.
hai ragione, non fa cagare, ma nemmeno possiamo dire che faccia faville..soprattutto considerando che per il costo è arrivato come certezza e per la scarsità di attaccanti in rosa lo deve essere per forza
 
Alto