Alexis Sánchez

Con la sfiga che abbiamo noi di solito, nel 2009/10 mi chiedo quali astri e pianeti si siano allineati per far sì che Sneijder non si infortunasse mai.

anno di grazia proprio, anche perchè gli avversari ci legnavano come non mai. Diciamo che 110 anni di sfiga il karma li tramutò in un miracolo quell'anno, la legge di lavoisier quell'anno diede la sua massima espressione :ghigno
 
Eccone un altro con "Il Dio Marotta" o "il mega direttore"...
Volevo vedere se Marotta prima di essere stato all'inter fosse stato al Brescia se usavate tutti questi epiteti per prenderlo per il culo...Marotta è stato 8 anni nella squadra che più odiamo, quindi che dobbiamo fare? Lo prendiamo per il culo o speriamo che faccia bene? Ditelo una volta per tutte e facciamo prima.
non ho capito il sillogismo..a parte che lo si giudica come chiunque altro, il passato conta zero, conta il presente, ma se ho ben capito per te dato che arriva da chi odiamo dovremmo, non si sa perché, amarlo alla follia?
 
Che sarebbe stato sbolognato pure lui se non fosse che non lo vuole manco la squadra parrocchiale sotto casa mia.

Qui si partiva da una situazione disperata con tanti di quegli elementi inutili da riempire una caserma,e non è tenendoci i più stro**i che si risolveva il problema.

Paga lo stipendio come facciamo noi ancora per Nainggolan e vedi se non si pigliano persino lui.
 
i giornali parlavano anche di Fiorentina che voleva B.Valero eppure hai appena scritto che non lo voleva nessuno, ti fidi ad intermittenza della stampa ??? :ghigno
Se Icardi non verrà riscattato lo venderai ad un'altra squadra a cifre sempre maggiori di 40-50 che ci voleva dare la gobba.
ho capito che neghi certe evidenze.
valero alla fiorentina ne hanno parlato 3 gioni.
di perisic al manchester 2 anni fino a quando mou era il loro allenatore
 
non ho capito il sillogismo..a parte che lo si giudica come chiunque altro, il passato conta zero, conta il presente, ma se ho ben capito per te dato che arriva da chi odiamo dovrebbe, non si sa perché, amarlo alla follia?
Ad oggi a parte la partita contro lo slavia giocata male abbiamo sempre giocato ottime partite e in campionato abbiamo fatto 6 vittorie su 7....mi spieghi perchè devo criticarlo? Le cose stanno andando bene e quindi non lo critico, non c'entra nulla amarlo alla follia.
 
Alto