Alexis Sánchez

Mi spieghi perchè hai sempre litigato con chi criticava la società anche dopo umilianti ottavi posti e adesso che le cose sembrano andare bene ti allei con le critiche? Poi questi termini come Dio, divinità o religione li stai usando tu senza motivo.
perché è vero, qui chi tocca marotta muore, quando è evidente che in sede di mercato ci ha lasciato con lacune evidenti, dunque la domanda è da capovolgere; perché Marotta non sbaglia mai?Guarda che le scritte M ha sempre ragione che ogni tanto si vedono su casolari diroccati sono riferite a Mussolini..
 
Orbetello, utente modello super aziendalista fino a dicembre 2018, colui che ha sempre difeso tutto e tutti anche quando si arrivava noni, colui che ha difeso anche Ausilio nelle peggiori porcherie, utente che fatto battaglie contro i tafazzi e piangina. improvvisamente diventa critico nei confronti della società, si allea alle critiche quando siamo secondi ad un punto dalla prima...
Eh no, non è vero che vi sta sul ***** Marotta, siamo noi che pensiamo male, ma andate a cagare va.
O si critica l'ex gobbo dal giorno prima che mettesse piede ad Appiano, sulla base del conciliantissimo, lucidissimo ed intellettualmente onestissimo principio del "ora voglio proprio vedere se fa i miracoli come vi aspettate...(cit.)", o si é "adoratori di Marotta".

Tifosi dell'inter e basta non é concepibile.

Accovacciati in trincea o col fucile in mano pronti a sparare, non si scappa, non se ne esce.
 
Ma poi che male c'è a dire "Marotta mi sta sul *****"? Che motivo c'è di nascondersi...io apprezzo molto un utente come Klaba, utente storico di interfans, lui ha deciso dopo l'arrivo di Conte di non entrare più nel forum, perchè ha ammesso che non lo sopportava e non sarebbe potuto essere obiettivo..io apprezzo una scelta del genere a quelli che fanno i finti obiettivi.
 
O

Ozzo

Guest
balotelli, nonostante abbia uno dei migliori procuratori di sempre, non ha mai combinato un ***** per il cervello limitato che ha.

icardi non è tanto diverso, è cmq uno poco intelligente, a cui non interessa il calcio, che pensa alle foto social, che non ha rispetto per compagni tifosi e società, il suo procuratore ha aggravato il suo difetto, che però è reale.
Il valore di un giocatore è dato dal suo valore tecnico + testa (balotelli ne è la perfetta dimostrazione) e quindi quello di icardi non è particolarmente alto
Balotelli a vent'anni, ha fatto un triplete. Ha vinto praticamente tutto appena è stato inserito in una squadra di alto livello. Si è trovato con una Coppa dei campioni in mano giovanissimo è tutto ciò secondo me ha contribuito negli anni a fargli montare non poco la testa. Aveva sempre l'aria da sbruffone e non devo ricordarti io cosa ha fatto in quella stagione, nonostante ammetto che abbia avuto anche lui la sua importanza.

Icardi secondo me è diverso. O meglio, è montato ma in maniera diversa. Non lo ha mai dato troppo a vedere, raramente prima dei casini di quest'anno si sentivano dichiarazioni o andava davanti ai microfoni, mai sceneggiate. A parte anni fa quel casino che ci fu con il libro e con la nord.

Mi spiace ma per me fosse stato solo per Icardi non avrebbe avuto alcun problema ormai rimanere, il pomo della discordia tra lui e l'Inter è stata Wanda Nara.
 
perché è vero, qui chi tocca marotta muore, quando è evidente che in sede di mercato ci ha lasciato con lacune evidenti, dunque la domanda è da capovolgere; perché Marotta non sbaglia mai?Guarda che le scritte M ha sempre ragione che ogni tanto si vedono su casolari diroccati sono riferite a Mussolini..
Per fortuna esistono i messaggi salvati sul forum, vai a vedere le critiche che ho rivolto a Marotta a luglio quando si giocava con Longo in attacco nelle amichevoli...vai a vedere e poi parli, io per fortuna ho la libertà di criticare o elogiare chi voglio, tu no.
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Alto