Alexis Sánchez

HBL

Stella
  Bannato
O

Ozzo

Guest
Si opera
Gennaio/Febbraio allora... bye bye alexis
 

orgone5

Stella
  Supporter
assoluta verità..le squadre tra una testa di ***** forte e un mediocre signorsì scelgono sempre il primo
E questo che cavolo c'entra con quello che sto dicendo? Hai detto che fare gol e' sufficiente per essere un campione, io ti ho detto che forse era vero nel 1965 ma non nel 2020.

Esempi:

-Classifica marcatori 2016/2016 vinta da Belotti 26 gol
-Classifica marcatori 2017/2018 vinta da Immobile 29 gol

Andiamo piu' indietro nel tempo:

-Classifica marcatori 2004/2005 vinta da Lucarelli 24 gol
-Classifica marcatori 2005/2006 vinta da Toni 31 gol
-Classifica marcatori 2006/2007 vinta da Totti 26 gol, che era un campione, ma poi in ordine il podio era occupato da Lucarelli, Rigano', Bianchi, Amoruso, mentre quell'anno Kaka' fece 8 gol nel Milan e vinse il Pallone d'Oro.

Insomma, tanti gol = campione / pochi gol = scarso e' una boiata che non merita nemmeno di essere discussa.
 
bella botta di sculo il problema di Alexis, giusto nel reparto più scoperto... vabbè, a me stanno sul ***** i pessimisti e depressi cronici, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, spero che dalle ceneri di questo colpo di sculo possa nascere la leggenda di Sebastiano Esposito... due i motivi per i quali lo dico: primo perché volenti o nolenti questo passa il convento; secondo perché (nel ragazzo) ci credo ciecamente... FORZA INTER!
 
non è proprio così. in ogn i caso i veri top player reggono la baracca tutto l'anno. non hanno questi crolli di rendimento

nel 2015 ad esempio perisic fino a natale aveva fatto cagare e ha iniziato a fare bene praticamente da gennaio febbraio in poi mentre il resto della squadra aveva staccato la spina.

perisic ha sempre fatto bene 3 mesi l'anno prendendosi delle pause insostenibili. idem anche anno scorso dove ha fatto abbastana pena nei mesi invernali. e si è ripreso solo una volta fatto fuori icardi. ha incostanza persino nell'arco della partita.

icardi da gennaio 2018 in poi ebbe un periodo negativo, segnò praticamente solo in 3 partite (sampdoria hellas verona e qualche rigore sparso).

Infatti non è che fossero top player nemmeno loro, non parliamo di fenomeni. Ma erano comunque decisamente e di gran lunga i meno peggio che avevamo. E da soli è impossibile reggere la baracca tutto l'anno nemmeno se sei Ronaldo il Fenomeno, c'è sempre bisogno di qualche compagno all'altezza.
 
Alto